lunedì 8 marzo 2010

una piccola anteprima....

Su un forum che frequento sono stati indetti due concorsi e partecipare è semplicissimo. A breve pubblicherò tutti i dettagli, per il momento vi basti sapere che un portachiavi in fimo creato da me sarà il premio di uno dei concorsi, nell'altro concorso il premio sarà invece un paio di orecchini gentilmente messo in palio da un'altra moderatrice. Ma, vi ripeto, a breve vi comunicherò tutti i particolari, aspettatemi!!!!!! ;)

4 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Era da un po che non passavo a trovarmi, rieccomi, che bellissimo sfondo nuovo nuovo, Beatrix Potter adorabile, per me un mito.
A presto Angela

sweetilary ha detto...

Sul mio blog c'è un premio per te. Ilaria.

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la creatività del tuo blog!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie a tutte, ragazze, per essere passate nel nostro mondo virtuale. Ricambierò appena possible, abbiate solo un po' di pazienza!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin