mercoledì 31 marzo 2010

Premio ricevuto da My little dream... a chi lo rigirerò?

Per prima cosa un doveroso ringraziamento va a My little dream che ha voluto riconoscerci questo premio di cui le siamo davvero molto grate!!!!!
ci son delle regole da rispettare xò .. devo scrivere 10 cose che mi rendono felice e girarlo a altre 10 amiche.


Allora cosa mi rende felice:

1 ) la mia famiglia
2 ) il tempo che passo in compagnia delle mie ragazze
3 ) il tempo che passo in compagnia di mio marito
4 )i cappuccini con mia cognata
5 ) dedicarmi ai miei hobbyes
6 )  i balli di gruppo
7 ) i vostri commenti
8 ) ascoltare la mia musica preferita
9 ) un bel week end al mare
10) una bacchetta magica (ad averla!)

le amiche a cui girare il premio, qualcuna di vecchia data, molte altre nuove, conosciute grazie al nostro blogcandy:
1) Folletto Sem
2) Polvere di stelle
3) Uapa
4) soribel
5) le creazioni di minù
6) la botteguccia di Luisa
7) Perlamica
8) Le idee pazze di Michela
9) il girasole creativo
10) iris19
Fate un salto nei loro blog, swono davvero molto belli ed interessanti!!! :D

13 commenti:

Soribel ha detto...

carissima!!!^_^grazie mille per il premio...
l'ho ricevuto tempo fa anche da una amica blogger^_^
metterò il banner nel blog ed inserirò anche il tuo nome^_^
non lo giro di nuovo, perchè l'avevo già fatto!!
grazie mille^_^
soribel

Feddy ha detto...

Sono sorpresa e commossa, perché non ho fatto nulla per meritare questo premio! *.*
Grazie grazie *.*
Un abbraccio :-*

Feddy ha detto...

Grazie, mi sostieni anche sul mio secondo blogghino! :-*
Una sorpresa dietro l'altra! *.*

Sue ha detto...

Complimenti per il premio!
Sue.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ringrazio anche te, mia cara, come ho fatto con le altre, per avermi donato questo premio che accetto volentieri e soprattutto grazie per avermi nominata e pensata:-)..Buona Pasqua...ti abbraccio forte..ciao.LUISA.

Manolita ha detto...

grazie!!! un bacio Manu

Unknown ha detto...

Ciao. Grazie per esservi iscritte al mio blog candy. Buona fortuna.
Tornerò a trovarvi. Intanto mi sono aggiunta tra i sostenitori.
A presto. Elena

ANTO ha detto...

Grazie mille per il premio che mi avete donato, corro a postarlo.Baci,Anto

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie a voi tutte, amiche!

perlAmica ha detto...

Grazie mille carissime per il premio che ci avete assegnato!
Ci ha fatto un enorme piacere anche perchè...è il primo che riceviamo!!!
Grazie di cuore!
Un abbraccione e tantissimi auguroni per una Pasqua serena!
Cristina&Anna

Lufantasygioie ha detto...

grazie per gli auguri sono ben accetti!Un abbraccio Lu

perlAmica ha detto...

Ciao carissime!
Siamo ancora qui per annunciarvi che sul nostro blog c'è un premio per voi ;)
Se vi va, passate a ritirarlo!!!
E...ancora tantissimi auguroni di buona Pasqua!!!
Cri&Anna

michela.crazy ha detto...

Uhm...grazie non ho mai ricevuto un premio...ora vado a postarlo sul mio blog!!!!!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin