giovedì 23 giugno 2011

Una carrellata dei miei ultimi bijoux

Da parecchio tempo ormai dovevo pubblicare una carrellata dei miei lavori, ma  me ne è mancato il tempo che è sempre estremamente tiranno....
Comunque ora mi sono decisa ed eccovi un po' di foto....


Parure Angela

Questa parure è stata studiata per un' amica che festeggiava il suo compleanno, una cosa semplice, ma molto simpatica. Ovviamente come per la Parure Valentina, anche qui si possono cambiare i colori delle perle e
decidere nuovi abbinamenti. Disponibile su ordinazione.

Arabian night
Questo è un pezzo molto particolare e di grande effetto, dove è possibile avere anche una parure abbinando il bracciale e gli orecchini che potete vedere nella foto sotto. 
orecchini e bracciale arabian night
Purtroppo nella foto non  si vede molto il bracciale.... peccato! Anche questa è disponibile su ordinazione.
Collana Olimpia

 Questa collana presenta dei cristalli swarovski blu notte e dei cerchi martellati, disponibile solo su oprdinazione
Ciondolo Blue
 Una bella pietra con sfumature blu, un filo d'argento la avvolge e delle perle bianche rifiniscono il tutto. Un semplice laccio in caucciù completa il girocollo. Disponibile subito.
Girocollo Ester
Come per il ciondolo sopra, anche questa pietra, un turchese, è avvolta da un filo d'argento, completata poi da perle e da turchesi. Il laccio girocollo è composto da un paio di nastrini in raso fermati da una chiusura metallica. Non più disponibile. 

Girocollo Marina
Piccoli biconi Swarovski montati con perline di conteria color argento montati a formare delle splendide ghirlande di fiori. E' il mio girocollo, mi piace davvero molto, ma è disponibile, su ordinazione,  nei colori nero, celeste chiaro, blu elettrico e fumè, abbinati sempre con la conteria argento. 

Girocollo Rossana
Importanti sono i gigli lavorati a peyote e importante è la catena che ne fanno un pezzo davvero unico. Nella foto sotto potete vedere il fiore nel particolare. 

Particoilare girocollo Rossana

Collana Indios
 Non più disponibile nel turchese della foto, ma è possibile averla con le perle di altri colori (la foto dei colori delle perle la potete trovare sempre qui, nella foto sotto un simpatico, ma asimmetrico, paio di orecchini abbinati alla parure. Non più disponibili neanche questi.



Orecchini Love
 Orecchini lavorati in peyote e disponibili, solo su ordinazione, in diverse tonalità.
Girocollo Cuori
Cuori in vetro e cuori in metallo si alternano in questo girocollo. Disponibile su ordinazione.
Bracciale Stone
 Un  bracciale maschile, non più disponibile.

Bracciale peyote
 Anche questo fa parte della collezione personale, disponibile solo su ordinazione. anche in altri colori.
Collana Quarzi rosa
 Questa collana è disponibile solo su ordinazione. Nella foto sotto il particolare della montatura del quarzo e della perle in similargento.

Collana Monica
 Anelli martellati e perle Swarovski caratterizzano questa collana, che non è più disponibile neanche su ordinazione, con il pendente a cuore. E' possibile averla sostituendo il cuore con pendente diverso.
Collana Romantica
 Swarovski bianche e neri montati a fiore. Il modulo centrale è più grande e ogni modulo è distanziato dall'altro da distanziatori curvi in similargento. Nella foto sotto il particolare del modulo centrale. Disponibile subito


Collana Rombi di luce
  Due losanghe in biconi Swarovki sono il pezzo "importante" di questa collana, che intervalla vari tipi di perle (in vetro, in Sw e un paio di turchesi) a vari tipi di catene per un risultato davvero unico. Disponibile subito.

Girocollo Sissi
 Girocollo molto importante, dovuto sia dalla lavorazione della catena a torchon, sia dalle gocce in Swarovski. Disponibile subito.
Ciondolo Spider
 Altro pezzo della mia collezione personale. Mia figlia, aracnofobica, si tiene alla larga quando lo indosso, ma a me piace molto. Pezzo unico non disponibile.
Collana Anna
 Moduli di biconi Swarovski caratterizzano questa collana. Disponibile, solo su ordinazione,  in altri colori. Nella foto sotto il particolare del modulo.

Collana Perle e cuore
 Solo su ordinazione


Orecchini in peyote
 Triangoli peyote, un classico di questa lavorazione. Disponibili subito.


Cionodolo Perle
Disponibile subito. 


Collana Pietre
Variante della collana Perle e cuore. Pezzo unico venduto. Disponibile solo su ordinazione, ma in altri colori.
Questa è solo una panoramica dei lavori che ho fatto negli ultimi tempi, qualcosa ancora non è presente, altro ancora arriverà, ma prossimamente, con calma.... ;P
Per il momento vi auguro la buona notte (mentre sto scrivendo è "solo"  l'una meno cinque!!!), mi auguro di vedere presti i vostri commenti!!!!!

7 commenti:

Dona ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori.... Complimemti!
Sei bravissima!!!
Un abbraccio
Dona

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie Dona, sempre gentilissima ;D

cooksappe ha detto...

bene così! :)

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

grazie! :D

Iole ha detto...

Ciao,
in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

Ciao,
Iole

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ Iole: peccato averlo letto solo ora, mi avrebbe fatto piacere partecipare..... pazienza, sarà per la prossima, comunque grazie del pensiero!!!!! A buon rendere ;D

samax ha detto...

Complimenti per il tuo blog! da oggi ti seguo, se ti va, passa a trovarmi anche tu

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin