mercoledì 15 giugno 2011

Parure Valentina

Come ogni anno, con il sopraggiungere dell'estate tutti i corsi si fermano per il meritato riposo estivo.
 Così anche il nostro corso di "Balli di gruppo" è terminato e ci siamo trovate a occuparci del regalo per la nostra insegnante.
O meglio... di solito, non so come ci riescano, ma ci ritroviamo incastrate io e mia cognata a dover andare a scegliere il regalo, cercando poi qualcosa che accontenti tutte. Così è stato per l'anno scorso, per Natale e per Pasqua, e così sarebbe andato anche quest'anno.... solo che ora il mio tempo libero è ridotto all'osso, praticamente inesistente, poichè nello stesso periodo (e ancora adesso) c'è la dichiarazione dei redditi e la relativa consegna dei 730 ai caf. Come ricorderete qualche post fa vi avevo annunciato della nuova attività della mia Pennyna, e di questi tempi ha più che mai bisogno di una mano per la raccolta delle dichiarazioni dei redditi e quindi mi adopero per aiutarla. Va con sè che se sono da una parte non posso essere da un'altra. Comunico quindi la mia disponibilità a partecipare al regalo, ma declino la possibilità di occuparmene..... Volete sapere com'è finita? Mi viene comunicato da mia cognata che le altre del gruppo, conoscendo la mia attività hobbistica della creazione dei bijoux, hanno deciso di regalare all'insegnante una delle mie creazioni. Non potendomene occupare personalmente incarico mia cognata di mostrare loro le creazioni già pronte, comprese quelle personali (ogni nostro bijoux personale è riproducibile solo in altri colori.... anche per non andare in giro tutti uguali!!!!). Indovinatre un po' che cosa hanno scelto? L'intera "Parure Valentina" nella variante lilla e viola.

Le due tinte scelte sono quelle a destra nelle foto
Purtroppo ho dimenticato di fotografarla, ma vi garantisco che è venuta davvero carina ed è anche piaciuta molto!!!! Però.... che soddisfazione!! Anche se questo mi ha dato del lavoro in più, ne è davvero valsa la pena, quando i miei lavori vengono apprezzati ne sono davvero orgogliosa.... come del resto chiunque, penso ;D
Per ora, dopo il lavoro al caf, ho in programma di cercare, quanto è più possibile, info su matrimoni, dalle partecipazioni alle bomboniere, segnaposto, conetti per il riso e quant'altro.... la mia Pennyna..... (ma questa è un'altra storia!) Quindi immaginate bene, vorremmo trovare degli spunti in rete, sarebbe il massimo....  qualche idea già c'è, qualche altra potrebbe arrivare e qualche altra potrebbe essere acquistata in rete da qualche amica blogger.... avete voglia di mandarmi qualche link? Ve ne saremo grate


3 commenti:

Feddy ha detto...

Che soddisfazione deve essere stata :-D
Complimenti :-*

ale ha detto...

Vero! la più grande soddisfazione è quando i propri lavori sono apprezzati!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Parole sante!!! La soddisfazione che si prova nel vedere che il proprio lavoro è apprezzato, ricompensa qualsiasi fatica e ti dà l'imput per creare sempre nuove cose!!!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin