mercoledì 2 marzo 2011

Ci aggiorniamo????

O meglio..... mi piacerebbe mettervi al corrente di come ho speso il tempo durante questa assenza dal web....
Dunque vediamo..... i mestieri di casa e la famiglia


il ballo

e, dulcis in fundo..... qualche lavoretto.... ultimamente la bigiotteria mi ha un po' preso la mano, ma per questi farò un post a parte.... si, lo so, è una cosa già detta, ma spero di potervi mostrare al più presto i miei lavori!!! Una cosa ve la voglio mostrare subito, però.... ed è un quadro in decoupage che ho realizzato per l'ufficio della mia Pennyna, che ha aperto un "CAF" tutto suo, (In bocca al lupo, amore mio,)



E per il momento questo è tutto.... almeno per oggi, ma  se volete potrete dare una sbirciatina ad una anticipazione sui miei lavoretti nel box  "un po' delle creazioni di duepenny" sulla sidebar.
Un bacio a tutti e.... commentate, commentate, commentate! Adoro leggere i vostri commenti!!!! :D 

8 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

MA che bello risentirti e quanto tempo! Ben tornate allora e aspettiamo i lavori! BAci Dè

Halia ha detto...

wauh! sono la primaaaa!
complimenti x il quadro, quando l'ho osservato ho avuto una bella sensazione .... un in bocca al lupo x Pennyna x la sua attività.
Bacioni

bello il nuovo vestito del blog

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ Dè: Anche a me siete mancate, ma non ho più molto tempo libero e qualcosa inevitabilmente va sacrificato :( spero di non dovermi più assentare così a lungo. Un bacio e grazie per il bentornate molto gradito!!! :D

@ Halia: Un grandissimo "Crepi il lupo" da parte di Pennyna ;D e mille grazie!!!!
Sono contenta che il quadro ti piaccia.... è vero anche a me da un senso di pace..... grazie ancora per i complimenti!!! ;D

ale ha detto...

Attendiamo di vedere le tue creazioni! Intanto il decoupage è venuto proprio bene!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ Alessandra: Grazieeeeeee!!!!!!!
Presto le pubblicherò..... ;D
Ci sto lavorando!!!! :DD

Feddy ha detto...

Bentornata! :-D
Il quadro è strepitoso, aspetto con ansia di vedere cos'altro è nato dalle tue manine :-)
E congratulazioni a Pennyna! :-D

Andreina ha detto...

ciao...in bocca al lupo per l'attività di pennyna.......
bello il quadro....

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ Uapa e Andreina: Grazie mille per i complimenti e un "crepi il lupo" grandissimo da parte di Pennyna.
@ tutte: un abbraccio fortissimo!!!!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin