lunedì 26 aprile 2010

...And THE WINNER IS..... (però che originalità!....)

E già siamo proprio originali con questo esordio, vero? O__*
comunque la cosa importante è stabilire chi ha finalmente vinto questo candy..... siete curiose, non è vero forse? E noi la stiamo proprio tirando per le lunghe.... si, scommetto che ognuna di voi in questo momento ci ha già mandato allegramente a farci un giro per quel paese almeno una decina di volte..... sbaglio?
Chi non lo ha fatto è perchè, magaari nel frattempo ha scorso velocemente questo post cercando di trovare, magari scritto a caratteri cubitali il proprio nome... o comunque quello della vincitrice.... e credo che a questo punto ormai dovrete per forza di cose aver cliccato il Leggi tutto che c'è sempre poco dopo l'inizio.... insomma spero che a questo punto vi ho abbastanza solleticato la curiosità e, se siete riuscite a leggere fin qua, bisogna dire che.... o avete del gran coraggio o una forte curiosità..... :D
C'è da dire che davvero ho pensato come fare per pubblicare l'elenco, perfino a fotografare lo schermo pc, (tranne stampare e scannerizzare perchè la stampante è abbinata ad un pc che per il momento è intoccabile, pieno di virus e altro.... ora sta aspettando il "dottore")  ma poi ho pensato che il copia e incolla poteva anche bastare!
Va bene, metto subito fine a questo tormento e dichiaro vincitrice del candy :
la numero 69
Complimenti, quando vuoi puoi inviarci una mail con il tuo indirizzo.........

Ringraziamo il sito psychicscience.org al quale ci siamo affidate per creare la random list.
Di seguito è pubblicato l'elenco completo randomizzato..... tanto per soddisfare la curiosità di chi volesse sapere la posizione raggiunta..
(se poi qualcuno gentilmente mi spiegasse come si fa a pubblicare direttamente il risultato random senza fare il copia e incolla "casareccio" sarei davvero più contenta!!! :D  )

1. 69 lafamevienmangiando


2. 55 marsettina

3. 22 Angela

4. 1 lufantasygioie

5. 19 La botteguccia di Luisa

6. 82 Alexandra

7. 91 Brubs

8. 78 Rosa-kreattiva

9. 6 D@isy

10. 32 stella

11. 4 perlAmica

12. 66 Sara

13. 5 Country Laura

14. 44 Vale

15. 50 eleonora

16. 14 Rox

17. 16 Laura

18. 48 Nel cuore dei sapori

19. 81 Andreina

20. 59 Sugaricegirl

21. 43 elena

22. 46 Enza

23. 23 Soribel

24. 3 Dona

25. 41 AlessandraLace

26. 64 Cristina del "Garage del decoupage"

27. 42 Raffaella

28. 90 piccolaperla

29. 72 Alice4161

30. 52 Katy

31. 40 Cristina

32. 57 picicia24

33. 8 il mondo di iris

34. 67 Pina

35. 70 ALESSIA

36. 18 raggioverde

37. 51 Sissi

38. 84 Raffy (bimbaiaia

39. 83 SILVIA

40. 77 mamaucreatività

41. 85 Babi

42. 87 m.cristina

43. 10 La mela in tasca

44. 37 Princesse

45. 93 Francesca-Kinà

46. 33 Halia

47. 7 daniela sognidiperlej12m13

48. 73 Renata Ladybug

49. 20 ALESSANDRA

50. 79 DarkFee

51. 68 Daniela

52. 47 Impronte

53. 74 DivertiCreando

54. 58 Anna

55. 71 serena

56. 9 ANTO

57. 86 Roberta

58. 45 Mina e Vera

59. 61 Autilia

60. 34 Ladybug

61. 21 Minù

62. 29 lilla

63. 25 Uapa

64. 11 Crafty Sue

65. 2 girasolina

66. 13 coccinelle

67. 15 Stef

68. 38 Laura

69. 28 La Bohemien

70. 80 Nereashop

71. 24 Daniela

72. 27 Sonia

73. 56 Antonella

74. 76 frufru

75. 88 *fiore*

76. 89 Annalisa

77. 17 michela.crazy

78. 39 Creazioni Filò

79. 65 Ilaria

80. 60 taced di handmadecreativity

81. 35 videkek

82. 75 Karen

83. 54 Fata Azzurra

84. 92 rosanna

85. 63 ஐLe Chicche di Dannyஐ

86. 62 Potolina

87. 30 Stefy

88. 31 Claudia

89. 12 follettosem

90. 26 Le idee nel cassetto

91. 53 Roberta

92. 36 Barbara

93. 49 Froda

Randomized list generated Apr 26 2010 at 13:12:46 by http://www.psychicscience.org/
Free educational resources for parapsychology, psychical research & mind magic.
 
Grazie a tutte per aver partecipato e.... visto il successo.... magari fra qualche mese ne organizzeremo un altro! Come premietto di consolazione, proprio Clarviste di lafamevienmangiando, neanche a farlo apposta, ha suggerito e subito adottato l'ultima immagine pubblicata sul post di chiusura concorso..... carina come idea.... se volete potete adottarlo anche voi!!!!! :D

11 commenti:

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

non ci credoooooo!!!ho vinto!!!pensa che mi piace talmente tanto partecipare ai giveaway,blogcandy... non tanto per lo scopo della vincita(va be' la speranza e' sempre l'ultima a morire!!!) bensi' per il gusto di gironzolare di qua e di la' per i vari blog e riuscire a conoscere nuove persone!!!e'la prima volta che sono la VINCITRICE di un blogcandy...e non mi sembra vero!!!!c'e' qui con me la mia piciulina di 8 anni(oggi niente scuola...sta poco bene)mi ha sentito ridere urlando NOOOOOO!HO VINTO!!!!si e' messa ad applaudire e sbaciuchiarmi tutta giosiosa!!!!....ti ringrazio veramente tanto per la bella iniziativa e per avermi dato la possibilita' di partecipare!!!!ti mandero' una mail come mi hai chiesto!!!!intanto...bacibaciotti !!!AH!...e complimenti per la presentazione del "vincitore" !!!

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

non riesco a mandare la mail...l'indirizzo dove lo trovo???mi faresti sapere????

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ Clavirste: cerco di immaginare la scena in cui la tua piccolina ti abbraccia contentissima solo perchè tu sei contenta, mentre lei non ha ben capito cosa sia successo.... e mi è anche facile farlo perchè qualche anno fa anche le mie ragazze avrebbero reagito così... ormai sono "cresciute", (26 e 24 anni rispettivamente. Sai, con questo candy veramente ho trovato di aver vinto qualcosa anch'io.... ho vinto la possibilità di entrare nei vostri mondi, di poter conoscere delle persone deliziose come te e questo ti ripaga di tutto....
Per l'indirizzo email ti ho risposto privatamente. ;)

Dona ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice ^___^
E grazie mille a te, Penny per averci dato l'opportunità di partecipare al tuo blogcandy..
Un abbraccio e...
alla prossima

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

i bambini sono una gioia solo a guardarli.....grazie per aver contribuito a questo momento di gioia tra me e la mia piciulina!!!a presto!!

Rosa Forino ha detto...

ciao!!!
trovo la frase d'apertura strepitosa... mi piacerebbe crearci un post naturalmente con il link che rimanda qui ;-) mi autorizzi?
mi congratulo con la vincitrice ciaoooo rosa-kreattiva

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@Dona: sei sempre gentilissima nei miei confronti! Grazie a te e tutte le persone che hanno partecipato al nostro candy facendone un successo!
@ Clavirste: lieta di essere stata un mezzo per uno dei tanti piccoli momenti di gioia che la tua piccola ti regala tutti i giorni!
@ Rosa-kreattiva: sei autorizzata a fare un post con questo titolo e collegarlo con un lik al mio articolo, anzi, ne saremmo onorate!!! ma in quanto all'originalità.... mmmmm.... dubito che mi appartenga! :D

Sue ha detto...

Complimenti alla vincitrice!
Ciao,
Sue.

Froda Grazia ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!! =)

Ora però, vorrei dire... Ma su 93 partecipanti, arrivare proprio ultimaultima... Al prossimo candy mi merito due possibilità di partecipare, vero????? =D
Vabbè, ci ho provato! =p

Congratulazioni di nuovo alla vincitrice e grazie per avermi fatto giocare!
Un abbraccio
Froda

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@Sue: Grazie a te per aver partecipato!
@Froda: hai ragione! ma purtroppo a qualcuna doveva pure capitare.... a dire il vero avevamo anche ponderato la possibilità di "premiare" con un premio di consolazione tutti i partecipanti, gli ultimi specialmente..... quindi abbiamo deciso che come premio di consolazione poteva anche starci una immagine da incollare nel proprio blog e, casualmente, ce ne aveva dato idea proprio "lafamevienmangiando" prendendo l'orsetto che è in questo articolo. Però l'idea di avere la doppia possibilità la prossima volta è carina ;).... chissà, forse potremmo anche prenderla in considerazione :D

Nereashop ha detto...

complimenti alla vincitrice e grazie a voi!!!
monica

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin