giovedì 29 aprile 2010

PREMIO CANDY GIUNTO A DESTINAZIONE

Il premio del nostro candy è giunto a destinazione della nostra amica blogger  Clavirste di "Lafamevienmangiando"  e siamo felici di comunicarvi che le è piaciuto tantissimo!
Vogliamo rendervi partecipi di una parte della comunicazione con la quale ci avvisava dell'arrivo del pacchetto e vi citiamo parte della sua mail che, tra le altre cose ci ha inorgoglito e commosso.... eccovi il testo:
ARRIVATA A DESTINAZIONE!!!!!!!!!
MA QUANT'E' BELLA LA VOSTRA CREAZIONE!!!BELLISSIMA!!!!...MI AVETE COMMOSSO!!!!GRAZIE!!!
INDOSSERO' LA VOSTRA BELLISSIMA COLLANA CON ENORME PIACERE E GRANDE SODDISFAZIONE!!!!
...E' ARRIVATA NELLE MANI,ANZI....NEL COLLO "GIUSTO"!!!ADORO INDOSSARE LA BIGIOTTERIA CHE SIANO COLLANE,ANELLI,BRACCIALI,ORECCHINI.......QUINDI LA SFRUTTERO' AL MASSIMO!!!!
Come al solito sono sicura che la vostra curiosità vi avrà costretto a cliccare il solito Leggi tutto per vedere il premio messo in palio.... ok ok! procediamo con l'inserimento della foto e
TADAH!!!!!!!!
E questa è invece la confezione (una volta aperta) che si è vista recapitare la nostra amica

Voi non potete capire, ma forse si, quanta soddisfazione si prova quando una propria creazione raggiunge una destinazione e raccoglie tanto successo! Tutte il tempo speso su quella creazione ecco che viene subito ripagato e ci si sente davvero soddisfatti e consapevoli di aver costruito qualcosa di buono. Ringrazio ancora tutte le partecipanti al nostro candy, ci avete davvero regalato un po' dei vostri mondi e ringrazio ancora tutte le blogger amiche che ci hanno confermato la loro amicizia sui post successivi.
Ma un grazie speciale va proprio a Clavirste che con le sue emozioni ci ha regalato un attimo di più di gioia, soprattutto quando ci ha reso partecipi del momento in cui ha scoperto di essere la vincitrice e della gioia della sua bimba che, vedendo la mamma felice, ha esultato con lei..... è una immagine molto bella, che mi ha riportato ad altri momenti, a momenti in cui le mie bimbe erano piccole, a momenti che ho già vissuto con loro, di momenti in cui loro erano felici solo perchè io lo ero, senza capire il perchè, solo tanto dare senza chiedere nulla.... Non fraintendetemi, ancora oggi le mie ragazze mi amano incondizionatamente e di questo sono sicura, ma era solo il ricordo di un tempo che è passato.... forse un'inizio di senilità precoce (anche se poi neanche tanto precoce, forse.....)
Vabbè è ora di concludere e soprattutto prima che qualche piccola lacrimuccia emozionale sbuchi fuori birichina da un angolo qualsiasi di uno dei miei occhi.....
Un abbraccio a tutte e grazie ancora!
Alla prossima!!!

9 commenti:

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

carissime...grazie per il vostro ultimo post!!!!!ho apprezzato le gentilissime parole.....se vi va...ora potrete leggere il mio post e vedere le mie di foto!!!intanto,bacibaciotti.

perlAmica ha detto...

Ciao volevamo ringraziarti per esserti iscritta nel nostro primo blog candy! In bocca al lupo!
A presto
Cri&Anna

Feddy ha detto...

Ciao!
Ancora non ricevo aggiornamenti del vostro blog :-(
Continua a ripetermi di controllare l'URL :-S
Sapete se gli altri che hanno avuto questo problema sono riusciti a risolverlo?
Non voglio perdermi i vostri aggiornamenti ç_ç
Per esempio, questo premio è proprio bello! :-O

Rita ha detto...

Ciao,
sono passata per ringraziarvi della partecipazione al mio candy e scopro che ne avete appena chiuso uno....ma come? Io seguivo il vostro blog e....non so che cavolo combini blogger, ma non mi aggiorna i vostri feed e quindi mi sono persa un sacco di post :( Accidenti a lui!!!
Vabbè, adesso recupero, ma vorrei capire come fare a sistemare questa cosa: qualcuno di voi ha un'idea?

Grazie e buon weekend
Rita

Luciana Todaro ha detto...

Ciao, grazie per essere passata da me questo mi ha permesso di conoscere il tuo blog e apprezzare le cose sei fai.
Un saluto, a presto
Lu

cRiSTiNa ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice, anzi... "alle vincitrici", perchè mi sembra di capire che avete reso felici non una, ma due persone!

Alla prossima...
cRy

Merybi ha detto...

Ma quanto addormentata sono???? E' da un po che aspetto di vedere la vincitrice di questo candy .... dato che avevo aderito ed ho postato il link sul mio blog ..... è sì io ho postato il tutto ... ma mi sono dimenticata di lasciarti un commentooooooo!!! Ma dico ... si può essere così tonta???
Complimenti alla vincitrice!
ciao
Lilia

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@lafamevienmangiando: letto e commentato! ;)
@PerlAmica: come potevamo perdere il vostro candy? Grazie per la soluzione trovata agli aggiornamenti del nostro blog, ho appena inserito un nuovo articolo.
@Uapa ti ho risposto sul tuo blog.
@Rita: che peccato che tu non sia riuscita a partecipare, magari la prossima volta! Per il momento prova a vedere se riesci a ricevere nostri aggiornamenti grazie alla soluzione che hanno trovato Anna e Cristina. L'articolo è sul post successivo.
@ Luciana: Grazie anche a te per essere passata nel nostro blog e ancora complimenti per i tuoi lavori davvero eccezionali!!!
@Cristina: Eh già, a quanto pare sono contente sia la mamma che la figlia, questa e davvero una grande soddisfazione!!!
@ Merybi: Lilia, che peccato!!! Per noi del resto è impossibile sapere che ci linka senza un qualche cosa che ce lo segnala!!! Ricordati di venirci a trovare e magari tra un po di tempo potresti trovare un altro candy.... chissà :D

Rosa Forino ha detto...

grazie di essere passata a trovarmi... sono felice di aver incontrato nel mio cammino persone speciali come te... che mi regalano i loro affetto...
un bacio rosa-kreattiva

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin