giovedì 25 marzo 2010

C'è un bug su blogspot o.....

Proprio stasera un commento lasciatomi da Raggioverde mi ha messo una pulce nell'orecchio e mi è tornata alla memoria anche una piccola irregolarità che ci riguardava e che avevo notato su alcuni blog amici. Il nostro blog a lei, pur essendo nostra sostenitrice, non compariva proprio, su altri blog ho notato che l'ultimo aggiornamento risale a 4 mesi fa, come se nel frattempo fosse stato in letargo. La domanda che mi pongo, sperando che qualcuno legga questo post, a questo punto, è che mi piacerebbe sapere quanti nostri sostenitori non hanno nostre notizie sui loro blog o quanti hanno l'ultimo aggiornamento fermo a parecchio tempo fa.... Poi spero che contattando l'assistenza della piattaforma riesca a capirne qualcosa anche io. Per il momento vi ringrazio, e se a qualcuno è successo qualcosa di analogo e sia riuscito a ristabilire l'ordine e me ne vorrà fare partecipe, è ringraziato fin da ora.

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Marina
io avevo l'avevo notao ultimamente che non si aggiornava più.....ma sinceramente pensavo che fi foste fermati....ieri o l'altro ha ripreso a funzionare....
a presto lu

La Bohemien ha detto...

Devo dire che mi collego poco, e che quando mi collego vado solo negli ultimi blog aggiornati, ma in effetti aggiornamenti da quì credo che non arrivino davvero da mesi!!!!
Forse qualche impostazione fatta qualche mese fa va in contrasto con gli aggiornamenti! Prova a vedere su creareblog se puoi trovare una risposta!!!!!!!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie, forse è proprio quello che farò.... Sperando che tenebrae abbia del tempo da dedicarmi.... e comunque non prima di essermi accertata che l'ultima impostazione che ho cambiato non abbia prodotto effetti.... Lucia a quanto pare ha ricominciato a ricevere gli aggiornamenti e così pure raggioverde.... chissà quanti altri ne hanno ricevuti, mi piacerebbe proprio saperlo......

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin