domenica 28 marzo 2010

Un bijoux da un recupero

Una settimana fa circa ho acquistato delle pietre che mi occorrevano per la realizzazione di una collana per la mia Pennyna, purtroppo però, cosa del tutto imprevedibile, una di queste pietre aveva un difetto di "fabbricazione". Questa pietra infatti avrebbe dovuto avere, come le sue sorelle, un foro che l'attraversava in tutta la sua lunghezza.... immaginate la mia sorpresa quando mi sono resa conto che ha sì due fori, uno in cima ed uno in fondo, ma questi fori in questione non si congiungono uno con l'altro; entrambi infatti arrivano a circa la metà della sua altezza, ma non vanno oltre e nemmeno si toccano.... Una pietra buttata! Peccato...... ma pensa che ti ripensa, ecco che arriva l'idea giusta, imbrigliare la pietra con del fildiferro dorato.... detto fatto ed ecco che cosa ne è venuto fuori, non male, vero? Un cordino per girocollo ed ecco che la pietra acquista una sua personalità e diventa un girocollo.... che ne pensate? 


3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Marina
grazie di partecipare al gioco...
il tuo n° è 33-peyote
baci LU

Sue ha detto...

Geniale!
Hai avuto una buonissima idea!
Molto bello!
Sue.

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie, Sue! Anche a me piace molto ;)

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin