giovedì 25 marzo 2010

Concorso fotografico sul forum di Genio Creativo

Un paio di settimane fa vi avevo dato una piccola anteprima su un paio di concorsi su un forum che frequento, Genio Creativo, e dove, per dirla tutta, sono admin in seconda. Bene, a questo punto è arrivato il momento di svelarvi qualcosa.
Il primo è un concorso fotografico, "Carpe Diem" cogli l'attimo, chiunque può partecipare, purchè sia iscritto al forum e iscriversi non costa nulla, solo un paio di minuti del vostro tempo, le modalità di partecipazione le trovate tutte sul link, Il primo classificato vincerà un portachiavi in fimo di mia creazione pensato apposta per il forum, da notare infatti le iniziali di Genio Creativo all'interno del cuore ;), comunque le prime tre fotografie classificate saranno premiate anche tramite un riconoscimento all’interno del forum e l’Attestato Ufficiale di Genio Creativo.


 Spero che lo troverete abbastanza carino da essere tentati di vincerlo e che vi iscriverete al concorso. Una cortesia è richiesta ai partecipanti che hanno un blog o un sito, la disponibilità a pubblicizzare  il concorso, ma ripeto, è solo una cortesia ben accetta!
Alcune foto sono già state pubblicate, se avete voglia di vedere di cosa si tratta, cliccate qui.
Del secondo concorso, un concorso poliartistico,  vi parlerò non appena avrò le foto del premio messo in palio dalla nostra moderatrice SweetIlary, ma per chi fosse così curioso da non poter attendere, perchè non andare a dare una sbirciatina cliccando qui e cominciate a farci su un pensierino veloce, sono convinta che praticamente tutti avete una foto di un oggetto creato da voi che merita di essere esposto nella nostra galleria e che potenzialmente ha tutte le possibilità per vincere. Un ultima cosa, se avete intenzione di partecipare è bene che vi affrettiate il termine ultimo per partecipare nel caso del concorso fotografico Carpe diem è l'11/04/2010 e il 30/04/2010 per il concorso poliartistico. Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!

1 commento:

raggioverde ha detto...

Ciao, problema risolto. Il link al vostro blog è ricomparso come d'incanto senza che facessi nulla, misteri di blogger. Grazie per il premio, l'ho ritirato e provvedo a postarlo quanto prima.
P.S.: sapete perchè partecipo volentieri al vostro candy? Perchè essendo il 21 aprile il mio compleanno, spero che mi porti fortuna. Baci. Giusy.

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin