sabato 27 marzo 2010

Bellissimo premio da parte di Daniela

Questo splendido capolavoro che vedete al collo della mia Pennyna è una creazione di Daniela sognidiperlej12m13 dei giardini di marzo che ha voluto regalarmi a tutti i costi. Ora ammetto di essere felice di avere tra le mani un così particolare oggetto, se poi aggiungete che è stato creato apposta per me la mia gioia nel possederlo aumenta a dismisura, l'unica cosa è che non sono davvero ancora convinta di averne diritto.... ma forse sarebbe bene iniziare a raccontare dall'inizio e così saprete come è andata.
Poco tempo fa Daniela ha indetto un candyblog per festeggiare il compleanno del suo blog e noi ci siamo iscritte per partecipare. Il candy si è concluso e Daniela ha copiato i nomi delle partecipanti in una lista random e ha poi lanciato l'applicazione. Stampata, scannerizzata e pubblicata la lista, la mia curiosità è andata oltre il nome dei vincitori e sono corsa a cercare la posizione d'arrivo del nostro blog.... che delusione, il nostro nome era addirittura finito nella seconda pagina.... Lascio un commento a daniela sul suo blog e ironicamente le comunico che la mia curiosità mi aveva spinto a cercare il nome per vedere la posizione d'arrivo, ma ahimè, era addirittura nella pagina seguente..... Vabbè, saremo più fortunate la prossima volta! Daniela quando si ritrova il mio commento corre subito a vedere la lista perchè questa non aveva una seconda pagina, era il nostro nome che mancava, una piccola dimenticanza che però l'ha fatta sentire in dovere di scusarsi regalandoci questo capolavoro. Ripeto, ancora non sono convinta di meritarcela e Daniela si è dimostrata una vera signora, cosi di cui non ho mai avuto dubbio!!! comunque questo bijou rimane un pezzo di rara bellezza, ed è stato realizzato usando, citando le sue stesse parole, chips d'ambra, Swarovski, fiori foglie in vetro di Murano e le mie rose in pasta di mais.
Così, dopo il 1°, 2°, 3° premio, e quello di consolazione, è arrivato anche il premio di scuse!
Grazie ancora Daniela, il tuo bijou è davvero straordinario!!! Ne avremo cura, promesso, è davvero in buone mani..... ;D

4 commenti:

Milky Nails85 ha detto...

Io non ho mai avuto dubbi sul fatto che il regalo fosse meritato.
Dopo questo post e la foto della tua modella preferita con il bijou indossato, il merito è più che certo!
Grazie .
Felice notte.

daniela sognidiperle ha detto...

Ops! Ho scritto il commento con l'account di mia figlia!
La distrazione stà diventando il mio forte, devo preoccuparmi?
Ciao a presto.

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie milky, sei davvero gentile! ;) buona notte anche a te! :D

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ Daniela: Se devi preoccuparti? no.... se penso a me come metro di misura direi che sei piuttosto nella norma... ;p
Ma era questo che volevi dirmi? Ciao a presto e buonanotte

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin