martedì 30 marzo 2010

Una collana per mia suocera

Eh già, tempo di Pasqua, tempo di pensierini,  ormai è un classico! Ma a volte farne qualcuno è più piacevole che altre volte. Oggi ho preparato una collana leggerissima da regalare a mia suocera, che, vista la collana che avevo preparato alla mia Pennyna, aveva espresso il desiderio di averne anche lei una simile. E' una donna che cerca di tenersi alla moda, credetemi, anche se il fisico e gli acciacchi non permettono più di tanto,  è comunque attenta ai dettami della moda,  soprattutto per collane e bijoux in genere. Ha anche molte cose di valore, ma se le capita e se il pezzo attira la sua attenzione, indossa anche della bella bigiotteria.
E questa sarà una di quelle volte, almeno spero, visto che ha espresso lei il desiderio di averne una. Vedremo cosa ne penserà.... Nel frattempo mi farebbe davvero piacere conoscere il vostro pensiero, che ne pensate di questa collana? Ops! dimenticavo di dirvi che è lunga, è ripiegata su sè stessa solo per questioni di spazio...... ma questo era completamente inutile dirvelo, vero? :D

10 commenti:

Il mondo di Filò ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog..la collana è molto bella poi con le pietre da un effetto particolare.Complimenti!A presto..

Il mondo di Filò ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog.La collana è molto bella e le pietre danno un tocco di eleganza,complimenti!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Sicuramente la renderai felice..mia madre era abbastanza grossa, ma adorava imbellettarsi....sempre preparata...solo con rossetto....ma adorava, collane, orecchini, ed io già sapevo cosa regalarle per farle piacere....ora tutto quello suo è diventato mio....Tranquilla, la collana è semplice e di grande figura..adatta a lei ...secondo me:-)...,Ti abbraccio e buona Pasqua.
LUISA.

Laura ha detto...

un solo commento...: MI VUOI COME SUOCERA?????
:) :) :)
Laura

Unknown ha detto...

ciao! piacere di conoscerti e di conoscere le tue bellissime creazioni! Grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio candy, a presto e un bacione :-)
Giulia

daniela sognidiperle ha detto...

Un'idea davvero bella e le pietre hanno dei colori molto particolari. Sono sicura che tua suocera apprezzerà sia il pensiero che la collana.
Baci.

Feddy ha detto...

E' bella, è bella :-)
Mi piacciono le collane lunghe e questa sembra davvero leggera e versatile :-)
Sono sicura che a tua suocera piacerà! :-)
Purtroppo ancora non ricevo gli aggiornamenti del vostro blog, ma come vedi vengo a cercarvi per non perdermi nulla ;-)
E intanto mi godo i Muse in sottofondo ^^

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ Filò: Sono contenta che ti piaccia, spero sinceramente che piaccia anche a lei!
@ luisa: La descrizione della tua mamma si confà benissimo a mia suocera, sempre sistemata, con i capelli a posto, (tutte le sere mette i bigodini per andare a dormire)un filo di rossetto ciclamino e orecchini e collane (a volte anche spille) che non manca mai di indossare.. Spero davvero che le faccia piacere ;)
(e che non la regali a qualche nipote! :( )
@Laura: Mia suocera è ultraottantenne, dimenticavo di dirvelo, nel cambio ci guadagnerei io! :D Con te avrei più un'amica che una suocera!!! :DD
@ Getta: Ciao, piacere tutto mio! :D Sono contenta che ti piacciano le nostre creazioni, ma anche le tue sono molto belle! Complimenti.
@ Daniela: Le pietre mi sono piaciute subito, appena le ho viste, proprio per i colori... sicuramente vi farò sapere come sarà andata :D
@ Uapa: E' leggerissima, la parte più pesante è rappresentata dalle pietre, che distribuite su tutta la lunghezza non si sentono nemmeno ;)
Mi dispiace che non ricevi gli aggiornamenti del blog! ma solo i nostri o non ne ricevi da nessuno?
anche a te piacciono i Muse? Mia figlia ne va matta, e a volte io mi lascio condizionare dalle sue musiche ;) Ma anche lei si lascia condizionare a volte dalle mie..... Penso che sia una delle poche ragazze che conosce a memoria le canzoni di Cocciante hihihihi

Dona ha detto...

Io penso che sia bellissima, Penny ^___* e tua suocera sarà contentissima di indossarla.
Brava bravissima!!!
Un abbraccio
Dona

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie Dona, come sempre sei gentilissima nei miei confronti! :D
Un abbraccio anche a te!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin