lunedì 12 luglio 2010

Sogno o son desta? Ben tre candy vinti!!!!

Eh sì! A questo punto me lo sono proprio chiesta! E se è un sogno, vi prego, non svegliatemi!!!!!
Forse dovrei darvi qualche spiegazione.... Ma andiamo per ordine e iniziamo dal principio....
Salto la parte in cui vi spiego che mi sono iscritta a diversi candyblog.... per ovvie ragioni..... vi basti sapere che io li adoro perchè tramite questi link che ritroviamo nei vari blog amici, è possibile venire a conoscenza di mondi diversi e interessantissimi..... e così mi iscrivo praticamente a tutti quelli che vedo ;)
Poi sono andata a trascorrere il fine settimana, con mio marito, al mare e senza pc.... ovviamente ;)
Di ritorno dal mare, ieri sera, farei meglio a dire questa notte, e comunque prima di andarmene a dormire, decido che l'astinenza dal pc era durata troppo e di dare un'occhiata alla posta elettronica!
C'erano i commenti da moderare, il primo che mi salta agli occhi è quello di Gloria del blog "Il tempo perso" che testualmente scrive:
Hei ragazze passate da me a trovarmi, trovate una bella notizia (forse) avete vinto il mio candy [...]
E già qui la contentezza mia e di mia figlia, seduta vicina a me intenta a smanettare sul suo pc, era davvero palpabile! Non capita tutti i giorni una botta di fortuna e quando questa capita.... bhè.... l'entusiasmo fa davvero salire la pressione ;)

Grazie ancora, Gloria, siamo davvero contentissima di aver vinto una tua creazione, tra le altre cose utilissima, e davvero bellissima. Mai e poi mai avremmo creduto di riuscirci!!! ;)


Ma non finisce qui. Rispondo tutta contenta a Gloria e le invio il nostro indirizzo tramite email.
Ritorno alla posta per continuare a moderare i commenti e passo a quello di Froda che ci ringrazia per averle assegnato il premio Incantesimo (che siano gli effetti di questo premio a dare i loro frutti?)
Passo da lei per ringraziarla e poi di nuovo alla posta elettronica. Altro commento da moderare. Questa volta è quello di Sabri, il suo commento è questo:
Ciao! Passa nel mio blog... c'è una sorpresina...
Neanche per un minuto mi è passato per la testa la possibilità di aver vinto un altro candy, a dire il vero ho pensato immediatamente ad uno di quei premi che ci si scambia tra blogghisti e che accetto sempre molto volentieri. Vi garantisco che già il fatto che qualcuno si prenda la briga di assegnarci un premio ci inorgoglisce, perchè siamo convinte che queste persone ci hanno scelto nel mare di internet, e, in fin dei conti, vuol dire che un piccolo segno lo abbiamo lasciato nel loro mondo, al punto di decidere di farci partecipi del premio che hanno appena ricevuto e che ci tengono a dividere con noi. Grazie ragazze!!!
Ma sto uscendo dal seminato..... ritornando al commento..... do l'ok per la pubblicazione e passo sul suo blog per ringraziarla e ritirare il premio, animata anche da tanta curiosità..... Immaginate la sorpresa quando arrivando sul suo blog invece di quel premio trovo questo?

Abbiamo vinto il suo candy e uno di questi splendidi segnalibri arriverà a casa nostra... EVVAI!!!!
Sabri, grazie ancora, i tuoi segnalibri sono magnifici e noi siamo davvero orgogliose di aver vinto anche il tuo candy!!!!!!
E con questo siamo a quota due..... ma non ho ancora chiuso il pc.
Decido di mettere un po' di ordine e decido di controllare gli altri candy in scadenza e di cancellare quelli passati per far posto ai nuovi! E con questo spirito vado sullo space di Elena per sapere dell'estrazione....
Incredibile a dirsi!!!! Abbiamo vinto anche questo candy!!!!!!
Ormai non stiamo più nella pelle!!!! La fortuna è davvero dalla nostra parte!!! Peccato che è troppo tardi, sarebbe stato il momento giusto per uscire a comprare anche un gratta e vinci, hai visto mai???? Scherzo, ragazze, ma la battuta c'era proprio tutta!!!!
Ringrazio immensamente anche Elena e ora la curiosità di saper che cosa abbiamo vinto è enorme e non vedo l'ora che arrivi il regalo per farvene partecipi!!!
Ora vi ringrazio per il tempo che avete trascorso in mia compagnia e...... buona fortuna a tutti!!!!

16 commenti:

Unknown ha detto...

congratulazioni, sei proprio fortunata.
sono passata per segnalarti segnalarti una novità, se ti fa piacere.........ho creato un nuovo blog, solo esclusivamente per interventi per blog candy, premi e giochi vari di scambio (tipo P.I.F.) d'ora in poi, quel genere di interventi gli metterò in quel blog, e non su quello dei gioielli che conosci già......se ti fa piacere "seguimi":
http://magicicandy.blogspot.com/

baci e buona giornata

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Perchè no? Arrivo subito! ;)

perlAmica ha detto...

Ma che fortunata!!!!
Speriamo che un po' della tua fortuna arrivi anche a noi, attraverso questo commento!!!

....ci sembra inutile augurarti "buon inizio di settimana"....perchè, meglio di così...ih ih ih
Cri&Anna

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Me lo auguro anche io ed è per questo che a fine post c'è un bellissimo portafortuna.... Per augurarla a tutte/i voi! Un abbraccio grande!

Lufantasygioie ha detto...

complimenti Marina per i blog candy vinti!
A presto lu
Bello sfondo!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie Lu, sei sempre molto gentile. A presto!!! ;)

Laura ha detto...

MA CHE CU.....RIOSO EVENTO!!!
SVELACI IL SEGRETO, DAI !!!

CMQ COMPLIMENTI PER LE VINCITE !!!

LAURA

Pietrincanto ha detto...

BE QUI CI VUOLE UNA RIMA..EMM..EMM

CAVOLINO CAVOLETTO
HAI PROPRIO UN GRAN BEL CULETTO!!!!

HIHIHIHIHIHIHIHIHIH

UN BACIONEEEEEE A TE CHE HAI PROPRIO UN BEL C...NE!!!
AHAHHAHAHHA
SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
FEDE :D

Soribel ha detto...

complimentoni care!!che fortuna!!
anche io come voi, da sabri sono stata fortunata^_^

è un peccato che da elena i commenti fossero disabilitati..avrebbe avuto sicuramente più partecipazione!!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Laura, federica, grazie mille per i complimenti. anche io sono convinta che questta botta di c.... ops! del fattore "C" sia arrivata tutta insieme.... ma del resto come diceva Jim Morrison, a volte il vincitore è chi non ha smesso mai di provare..... e forse è proprio questo il segreto!


Soribel, avevo notato che tu eri una delle vincitrici di Sabri e ne sono stata contenta per te!!!
Sono convinta anche io che il candy di Elena avrebbe avuto più successo se i commenti non fossero stati disabilitati.... io non sono riuscita a postare il commento nemmeno dopo l'accesso al mio id di windows live! Forse per le persone che sono capitate sul suo space è sembrato troppo coinvolgente o difficile inviarle una mail..... peccato!!! Un vero peccato!!!

Liza ha detto...

Vedo che ami come me il decoupage!Allora divento volentieri una tua sostenitrice!Ciao Liza.

Unknown ha detto...

ciaooo che fortunata!!!! mi passi un po di fortuna??? ne avrei bisogno!! Anch'io adoro i candy vorrei partecipare tutti ma poi molte volte mi dimentico di andare a controllare se ho vinto...sigh...
baci
barbara

ale ha detto...

Esagerataaaaaa!!!!! Ma è giusto, per vincere bisogna partecipare! Complimentoniiiii!!!

Unknown ha detto...

ciaooo.... non trovo l'orsacchiotto portafortuna .... sigh...

azzurra ha detto...

Giorno!
Prima di inserire lo sfondo nuovo devi togliere il vecchio, controlla di non aver ancora un modulo htlm con lo sfondo vecchio (anche se non lo vedi)
Quando vuoi...io ci sono
baci
azzurra

Unknown ha detto...

eccoloooooooooo grazieeeeee è bellissimo!!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin