giovedì 22 aprile 2010

Candyblog: iscrizioni chiuse.

Per prima cosa un doveroso grazie a tutti!!!!!!  I commenti postati sono 104, un paio sono miei, qualcuno è
 anche doppio, ma vi garantisco che poco meno di cento sono tutti i vostri e diversi e, per noi, il risultato è davvero soddisfacente!!! Quando abbiamo indetto il candy non speravamo in una così forte adesione, il risultato ci ha davvero inorgoglite!!! Questo per dirvi che abbiamo bisogno di un attimino di tempo per controllare tutti gli iscritti e per cercare di non favorire nessuno che magari ha postato due volte, dopodichè pubblicheremo la lista con un numero progressivo assegnato ad ognuno di voi a seconda della cronologia della pubblicazione del commento, e quindi ancora grazie per la vostra comprensione!

Un'altra cosa di cui ringraziarvi è il regalo che avete fatto voi a noi..... quale vi starete chiedendo, non è vero? Ve lo dico subito!
Doverosamente siamo passate in ognuno dei vostri blog per ringraziarvi personalmente per aver scelto di partecipare al nostro candy (a tal proposito, ci scusiamo immensamente se qualcuno non ha trovato il nostro commento di ringraziamento e vi preghiamo di segnalarcelo, per vederli li abbiamo visti tutti, ne sono sicurissima, ma una svista è pur sempre possibile!) e il ringraziamento riguarda proprio voi che in questo modo ci avete dato l'opportunità di conoscervi e di arricchire così il nostro bagaglio di conoscenze facendoci entrare nei vostri mondi, luoghi bellissimi di cui ignoravamo l'esistenza! Speriamo che la nostra conoscenza vada oltre questa, cioè la mera conoscenza, e possa svilupparsi in una bellissima amicizia virtuale!
Con il dire questo non voglio però ignorare le nostre "vecchie" amiche che hanno confermato la loro amicizia correndo da noi per partecipare al nostro candy, grazie, amiche, vi vogliamo un gran bene!!!!
oh mamma mia..... sto cominciando a commuovermi, è meglio che io chiuda qui questo post e corra a preparare questa lista, se tutto va bene domani nel pomeriggio credo di riuscire a postare la vincitrice (connessione adsl permettendo!!!! :(( )

9 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che carina :) Grazie a te!

✿lafamevienmangiando✿ ha detto...

che carine che siete!!!!e' stato un piacere partecipare alla tua iniziativa..al di la' di come vada l'estrazione(io ancora,pero'...incrocio le dita!!!hhhihiii)...
come hai detto tu..e' bellissimo anche per me conoscere(anche se virtualmente)nuovi "mondi"...perche' ogni blog e persona che lo arricchisce con un po di se e' "un mondo a se"......nel frattempo ti saluto e ti ringrazio ancora per la tua iniziativa!!!!!posso prendere il "premietto"(se questo e')alla fine del tuo post in "ricordo" del tuo "ringraziamento???

Le idee nel cassetto ha detto...

Grazie a voi care per averci dato questa possibilità! Mi auguro anch'io(noi...voi mi capite siamo in due ma scrivo sempre io...) che queste conoscenze virtuali diventino anche delle belle amicizie...A presto Debora e Liliana

stefyfor ha detto...

Bene, allora incrocio le dita.
Ciao.

Feddy ha detto...

Un'abbraccio forte :-)

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ nel cuore dei sapori: grazie a te di aver partecipato!!! ;)
@lafamevienmangiando: si, è davvero bello poter conoscere nuovi "mondi" e nuove persone, e siete tutte straordinarie!
Certo che puoi prendere l'ultima immagine come "premietto", anzi, ne saremmo davvero onorate!!! ;)
@ le idee nel cassetto: certo che capisco, anche noi siamo in due, ma anche nel nostro caso scrivo sempre io :D ! Spero davvero in una bella amicizia virtuale, e a quanto pare i presupposti ci sono tutti! ;)
@ Stefy: Sì, continua pure a tenerle incrociate, hai visto mai? :D
@ Uapa: Un abbraccio forte anche a te!!! :D

perlAmica ha detto...

Bene, visto che ormai "les jeux sont faits" è tempo che incrociamo le nostre ditina (e noi solo nelle mani ne abbiamo 20!!!).

Comunque...noi abbiamo già vinto!!!
Infatti grazie a questo candy abbiamo conosciuto il vostro favoloso blog e speriamo di continuare ad approfondire la vostra amicizia!

Baciiii
Cri&Anna

Ps: sapete come mai da un po' di tempo non riceviamo più nella nostra bacheca gli aggiornamenti automatici del vostro blog?
Dipende dal nostro blog o dal vostro?
Avete idee per risolvere questo problemino?
Pensavamo di provare a cancellarci come lettrici fisse e poi rifare l'iscrizione...ma forse non ha senso...

Ciaooooooooooo

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Si, si.... les jeux sont fait, tra qualche momento pubblicherò anche la lista numerata, continuate a tenere le vostre 20 dita incrociate, magari avrete maggiori probabilità di fortuna!!! :D
grazie del complimento, anche noi siamo contente di aver trovato amiche come voi!!!
A proposito degli aggiornamenti, non so proprio che dire nè dove sbattere la testa! E' un problema che ho scoperto di recente e chi me lo ha segnalato mi ha anche detto che subito dopo ha avuto l'aggiornamento immediato, ma per caso, a questo punto debbo pensare, non saprei proprio..... c'è chi riesce ad avere gli aggiornamenti tranquillamente e chi no.... mah! misteri di blogspot!

El Panal de la Abejita ha detto...

HOLA PENNY! VINE A SEGUIRTE DESDE VENEZUELA. SOY TU SEGUIDORA 115!! MI BLOG CUMPLIÓ UN AÑO EL 19 DE ABRIL.... TE INVITO A VISITARME EN http://elpanaldelaabejita.blogspot.com
BESITOS! MARISELA:)

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin