lunedì 12 ottobre 2009

Premio arrivato!!!!!


Vi ricordate? qualche giorno fa ho vinto, senza sapere di partecipare, un premio ai numeri nascosti nel blog di Lufantasygioie e oggi il suo dono è arrivato a casa mia! Non riesco a dirvi quanto questo mi riempia di gioia! Sono contenta, emozionata ee eccitata nello stesso tempo! Primo fra tutti è il sentimento di euforia per aver vinto qualcosa, visto che in media non vinco mai niente! Poi subentra la gioia di possedere un oggetto unico nel suo genere, un oggetto che è stato creato pensando a me, da una persona (meravigliosa) che conosco solo virtualmente e di cui fino a pochi giorni fa ignoravo l'esistenza.... eppure oggi mi considero fortunata ad averla incontrata. E' una persona sensibile, generosa, dolce e meravigliosa. Del resto chiunque, leggendo fra le pagine del suo blog, può rendersi conto che le mie non sono parole senza fondamento, le sue pagine scoprono quale persona sia lei!
D'obbligo e con gran picere sono i ringraziamenti!
Lucia, grazie mille, il tuo gioiello è arrivato sano e salvo, e sarà mia cura trattarlo con la dovuta attenzione.



E adesso eccovi le foto del gioiello!!!!
Questa è la confezione al suo arrivo. Molto professionale! Complimenti! Anche il tuo logo, veramente perfetta! [La mia foto è molto meno professionale, mi accorgo solo ora di aver tagliato il logo :( ]

Questa è la foto della collana fuori dalla sua confezione [il fash ha falsato i colori, quello che sembra qiallo in realtà è verde]

E, per farvela vedere meglio ho chiesto a mia figlia da farmi da modella e queste sono le foto della collana indossata. Ne sono due, una è con il flash, l'altra l'abbiamo fatta sul balcone per carpire la luce del giorno e sperare in una migliore esposizione ;)

Allora, che ne dite, non la pensate come me? Non è a dir poco perfetta e bellissima?
Per me lo è!!! ;)
Bravissima, Lucia! Complimenti!

4 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

Anche stavolta le poste italiane sono state velocissime!
GGazie mille Marina dei complimenti che mi hai fatto...sei troppo gentile.Adesso posso postare anche la mia foto e scrivere qualcosina.Complimenti per la modella!
Ciao Lucia

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

grazie mille, anche per i complimenti per la mia modella :D

Gianna ha detto...

Molto bella, infatti!

Lufantasygioie ha detto...

Ciao marina...vorresti partecipare ad un altro gioco a premi?Passa da me che ti aspetto!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin