martedì 27 ottobre 2009

Incarta i sogni


Non nei volumi,
ma nell’energia della luce sprigionata,
puoi dare un metro ai miei sogni.

Ho incartato l’infinitesimo,
per tenerlo sul palmo di una mano,
e da questa evanescenza ho tratto calore.

Ho sentito l’ardore delle parole non dette,
degli sguardi d’intesa e dei sorrisi commossi.

Cacciatore di Perle


Un amico di forum e di cui seguo il blog e sul quale vi invito a dare un'occhiata, Cacciatore di perle ha scattato questa foto e sua è anche la citazione affianco... è quello che per lui significa incartare i sogni. a me piaceva molto e mi pareva un peccato lasciarla lì.... Voi che ne pensate? E i vostri sogni, dove sono riposti o in che modo?

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao, non trovando la mail ti scrivo qui per rispondere alle tue domande.
Ho parlato con la presidentessa dell'associazione che mi ha detto che per motivi economici hanno chiuso il sito (provvederò io ad aprire un blog per loro gratuitamente) l'unico modo per poterti dare una garanzia e che chiadi alla segreteria del comune con mail tutte le informazioni sull'associazione Happy Days, qui non ti linkerò la mail ma la pagina del sito del comune dove la trovera (così sarai sicura che non ti ho inventato una mail per fregarti), spero così di farti capire la mia sincera buonarità.
Ti ringrazio ancora per il tuo interessamento e per le dritte che mi hai dato.
http://www.barberinovaldelsa.net/italiano/comune/uffici-segreteria.html
Un abbraccio Sauro

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

non ho mai messo in dubbio la tua buona fede, neanche per un minuto! Perchè tu hai messo in gioco te stesso e il tuo blog, semmai è degli altri che potrei preoccuparmi. Se a te va bene lo stesso, indirizzerò tutti sul tuo blog, adegua il post ;)

Unknown ha detto...

ti ringrazio per la fiducia, e per tutti i San Tommaso ho inserito nel post i link di youtube dove si vede la cucciola (Denise) e tutti i dati legali (che chiunque può controllare) dell'associazione di volontari che si preoccupa di lei cerca di aiutare bambini in tutto il momdo, 3 adozioni a distanza e tante buone azioni (mi sono associato oggi) spero così che tu e i tuoi lettori ci diate una mano....
Grazie del tempo dedicatoci....

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin