martedì 8 settembre 2009

giochiamo un po'?

La Cameriera - The Waitress



Siete state assunte come cameriere in un ristorante, e oggi cominciate il vostro nuovo lavoro. Dovrete cercare di dare il massimo per soddisfare i vostri clienti e non venire licenziate dal capo.
Quello che dovrete fare sarà prendere le ordinazioni al tavolo quando un cliente si accomoderà, andare in cucina per segnalare la pietanza e prendere la bibita richiesta, servire il cliente, e quando avrà finito sparecchiare il tavolo, buttare nel cestino gli avanzi e mettere a lavare i piatti.
Oltre a queste mansioni più o meno semplici, dovrete stare attente a fare l'ordinazione delle bibite quando vedete che stanno per finire, e mandare a lavare i piatti sporchi dopo averne accumulata una certa quantità.

Per avere una visione veloce della situazione nel ristorante, avrete delle icone in basso, che clikkandole vi mostreranno i vari tavoli e la cucina. Per giocare basta il CLICK del mouse per spostarvi nel ristorante e compiere tutte le mansioni richieste; in ogni caso all'inizio della partita una finestra vi mostrerà nel dettaglio il funzionamento del gioco e i vari elementi attivi.




3 commenti:

stella ha detto...

Stamattina mi trovo a giogcare, grazie!
I riflessi devono essere pronti, però!Bello...
Buona giornata.

Due Penny ha detto...

Sono contenta che piaccia.... a me diverte questo giochino.... anche se all'inizio è un po' lento!
Scrivetemi il punteggio max che riuscite ad ottenere XD

frufrupina ha detto...

Ciao tesoro!!complimenti per la nuova veste del blog!bellissimo!un bacione grande!dolce notte.

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin