domenica 13 settembre 2009

Due concorsi.....

E già, ci sono due concorsi sul forum di "Genio Creativo", "Fotogenio" e "Genioween". Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito! ;)
Il primo, che avrà scadenza a breve, è il
1° CONCORSO FOTOGRAFICO DI GENIO CREATIVO
e il tema è:
CREATO CREATIVO, La natura come espressione di creatività
Come avrete capito si tratta di un concorso fotografico e se cliccate qui potrete andare subito a vedere le foto in concorso. Tutti possono partecipare, l'unico requisito richiesto è l'iscrizione al forum, non preoccupatevi, non costa nulla ;) , le regole per partecipare al concorso le trovate qui.
Il secondo,è il
1° CONCORSO POLIARTISTICO DI GENIO CREATIVO

Tema:
HALLOWEEN – La notte delle streghe!

Sono ammessi al concorso manufatti appartenenti alle seguenti categorie: scritti (racconti, poesie, ecc.), dipinti (su qualsiasi materiale), fotografie, scrapbooking, cardmaking, decoupage, ricamo e lavori con tessuti in generale, sculture (di qualsiasi materiale, comprese le paste modellabili), bijoux.
Come per l'altro concorso, tutti possono partecipare, purchè regolarmente iscritti al forum. Per partecipare è sufficiente inviare una email con allegate le fotografie relative ai manufatti in gara, l’autore dei quali DEV’ESSERE l’utente che ha chiesto l’iscrizione. In caso di scritti non è naturalmente richiesto di spedire fotografie, ma è sufficiente il testo in un file in formato word (.doc). Chi è interessato a partecipare a questo concorso troverà tutte le modalità e regole qui. Tengo a precisare che poichè il forum non ha scopi di lucro, non ha guadagni e non ha nemmeno sponsor, il premio per i primi tre manufatti classificati di ogni categoria sarà un riconoscimento all’interno del forum e l’Attestato Ufficiale di Genio Creativo (in attesa di sponsor che garantiscano premi più “succulenti”) nonchè la soddisfazione personale che il proprio lavoro è stato scelto come il più bello fra i tanti in gara :D
Noi parteciperemo ad entrambi i concorsi, per il primo le foto sono già state inviate, a proposito, chi ha voglia di partecipare ha tempo per inviarle fino al 20 settembre, per il secondo, invece, ci stiamo attrezzando per la scelta del soggetto e del progetto da realizzare ;p

Nessun commento:

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin