lunedì 30 agosto 2010

Sono tornata!!!!



E già. Sono tornata, e per il momento mi limito a ringraziare tutti quelli che hanno visitato il nostro blog e lasciato commenti durante la nostra assenza. 


Ringrazio Elisa di Estrosamente per la bellissima cornice che mi ha inviato durante la mia assenza e che....
è stata ritirata dalla maggiore delle mie figlie e che per me l'ha ringraziata

Ho già salutato personalmente qualche vecchia amica e ho trovato dei simpatici candy ai quali abbiamo deciso di partecipare e che suggerisco anche a voi, li troverete come al solito sulla sidebar qui di fianco.
Per il momento un bacione a tutti e.... 
  

17 commenti:

Annalisa ha detto...

Ciao Penny! Bentornata!

Piano piano stiamo rientrando tutte alla normalità ed alla creatività.
Buon inizio di tutto!!

Un abbraccio, Anna Lisa

Soribel ha detto...

ben tornate!!ben tornate care!!!!^_^

perlAmica ha detto...

Bentornata!!!!
E complimenti per la tua nuova veste grafica: ci ppiace molto!!!!

Baciii
Cri&Anna

Andreina ha detto...

bentornate............

Froda Grazia ha detto...

Ciaooo!!! Bentornataaaa!!! =)

stefy ha detto...

Bentornata...siamo felici di riaverti in mezzo a noi...a presto...ste

Kinà ha detto...

Bentornata!! Aspettiamo i tuoi prossimi post, interessanti e numerosi!! Bacioni Kinà

Unknown ha detto...

ben tornata penny!!
barbara

Dona ha detto...

Ciao ^____^ e bentornata!!!!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ tutte: grazie per la calorosa accoglienza!!! Ragazze, mi siete mancate... ma ora avremo tempo di rifarci!!!! Un bacione grandissimo!!!!!

njara ha detto...

non ci conosciamo..ma un bentornata te lo dico ugualmente dentro un sorriso..

..njara

Tamyca ha detto...

ciao!!! eccoti e direi : piacere di conoscerti :)
ti seguirò con piacere :)
tamara

Fabrizia - La Casa dei Mici ha detto...

Ben tornate! Non vedo l'ora di vedere delle nuove creazioni!!! Baci!

www.casadeimici.blogspot.com

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao! Grazie mille! Un abbraccio grande... sono felice che il portafoto sia piaciuto tanto! A presto e buon fine settimana!!!

Pupottina ha detto...

bentornata!!!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao, arrivo a risponderti con un ritardo di mesi! ma solo oggi ho visto il tuo commento al mio piatto in stile rococò di cui ti ringraizo infinitamente. L'oro che ho usato è una vernice per fare gli effetti particolari su pareti tipo lo spatolato ecc. è di marca oikos. Scusa ancora
Lu

Andreina ha detto...

ma dove siete???????
va tutto bene???????

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin