lunedì 9 novembre 2009

Tre nuovissimi candyblog

Come al solito complici delle pubblicazioni dei candiblog dei quali mi innamoro e partecipo sono i vostri blog che li segnalano.... è una catena, si sa, e così oggi mi trovo a segnalarvi altri  nuovissimi blog candy ai quali potete parteciapare anche voi..... ve li segnalo subito, in ordine di scadenza.

Il primo che vi segnalo è quello di Diva,

fate un salto sul suo blog, festeggia le sue 100 visite, e per l'occasione ha deciso di festeggiare con noi con un suo handmade..... a sorpresa! Scade il 15/11/09, affrettatevi!!

Il secondo, ma sempre e solo per ordine di scadenza, è quello di Recuperando. Anche questo è un simpaticissimo blog.... ma questo non l'ho scoperto grazie a voi, a dire il vero, ma tramite la stessa Sabrina, autrice del blog, che è passata nel nostro blog ed ha scelto di diventare nostra sostenitrice e che ringraziamo per questo. Andate nel suo blog e chissà che non troviate anche voi il consiglio in più che cercavate! Sabrina festeggia il suo primo anno su questa piattaforma ed ha indetto questo concorso

pensando di regalare alla fortunata vincitrice un saccone pieno di oggetti recuperosi . Il concorso scade il 21/11, anche in questo caso, inutile dirlo, affrettatevi!!!!

Il terzo, ultimo, ma non ultimo, è il candiblog di Il mio bazar delle meraviglie

e anche in questo caso il regalo è una sorpresa.... ormai deve essere proprio l'effetto sorpresa il tema costante degli ultimi candyblog al quale abbiamo deciso di partecipare :D
Il candyblog scade l'8 dicembre ed anche in questo caso, correte ad iscrivervi!!!!!!
In bocca al lupo a tutti, ma non prendetevela se vi diciamo che noi non parteggeremo per voi, ovvio, no? :D

11 commenti:

follettosem ha detto...

ciao ragazze!!come sempre iperattive!!sentite ho visto i vostri banner ma possiamo fare uno scambio..vi va??il mio url è www.follettosem.blogspot.com, lo potete prelevare dal mio blog..fatemi sapere..grazie ragazze..e buon lavoro!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Certo che ci va!!!! Abbiamo appena sistemato il tuo bannerino insieme agli altri ;)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

acaiao dolcissima sono davvero belli...un caro abbraccio.

Paola ha detto...

Wowowowowowow!!!
Ma quanti sono!!!
Volete proprio spopolare... eh????
Eccerto che non dovete parteggiare per gli altri blog... dovete vincere... hehehehehe
Cmq un gran in bocca al lupo!!!
Ciao carissime grazie della visita e dei complimenti siete gentilissime... felice serata e buona domenica... un abbraccio e bacioni

Follettosem ha detto...

ciao splendide!!vi ringrazio...mi fate sempre tanti complimenti...nn potete immaginare la mia gioia nel leggerli...mi emoziono come una bimba!! comunque ho cambiato l'url di riferim del vostro banner ed ora va bene..almeno io ho provato e mi ha riportato qui da voi..un abbraccio a presto!!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@frufrupina: grazie per essere passata da noi, ci fa sempre molto piacere quando le nostre amiche ci vengono a trovare ;)un abbraccio!

@Paola: spopolare magari no.... anche se ci farebbe piacere ;), sicuramente vincere non ci dispiacerebbe.... ma l'importante è partecipare, come si dice, no? (anche se un regalino ogni tanto tira su di morale ;) buona serata e buona domenica anche a te, amica nostra!

@ follettosem: i nostri complimenti non sono mai di circostanza, ma sempre sentiti, vengono dal cuore! Quando una cosa non ci convince evitiamo di fare commenti e si passa oltre, il mare di internet offre tantissime spiagge dove arenarsi e noi scegliamo i nostri porti con cura! Tu i complimenti te li meriti tutti, speciale è il vostro ultimo lavoro, forse più di tutti gli altri che comunque sono rimarchevoli. Consiglio tutte le nostre amiche di fare un salto da te per constatare che non esageriamo!!! Un abbraccio anche a te, amica cara!

Manolita ha detto...

C'è un premio per te se ti va di ritirarlo nel mio blog! :)

Manolita ha detto...

C'è un premio per te se ti va di ritirarlo nel mio blog! :)

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Certo che sì! Corriamo a ritirarlo e ti ringraziamo di tutto cuore per aver pensato a noi!!!

Lufantasygioie ha detto...

adesso è più professionale che mai ,il mio blog!E poi anche il gioco è divertente...dire 10 cose particolari....Quando hai 5 minuti ,cerca di farlo...
A presto Lucia

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

@ lucia: contaci!:D

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin