martedì 12 maggio 2009

Premio ricevuto, premio assegnato!


Per prima cosa ringraziamo Raggio verde che ha voluto conferirci questo premio, che subito rigiriamo ai nostri nuovi amici di blog....
Dobbiamo anche delle doverose scuse: Prima fra tutte proprio a Raggio verde che è da tempo che ce lo ha conferito, ma noi ce ne siamo accorte solo ieri :(
Poi le nostre scuse vanno a tutte quelle persone a cui lo abbiamo rigirato e, che se ci sono venute a trovare per ritirarlo, non lo hanno trovato.... ma questa però non è proprio una nostra colpa.... la connessione ballerina che ci appartiene (purtroppo!!!) ci ha lasciato completare quasi interamente il post e mano a mano che preparavamo i link avvisavamo i blog amici del conferimento del premio. Al momento del salvataggio e quindi della pubblicazione del post la connessione ci ha piantato in asso lasciandoci quindi con il lavoro a metà!!
Approfittiamo del ritorno della connessione per pubblicare il post mancato, sperando di riuscirci ;)
Ecco l'elenco dei blog a cui abbiamo assegnato il premio:
Crafty Sue
Meravilandia
decoupagemargherita
decori creativi
creazioni isa
atreborhobby
BA's blog
cannella e cioccolato
I love scrapbooking
sfizi in tavola
E' possibile che nella confusione successa ieri abbiamo conferito il premio anche a qualcuno che in questo momento non è stato menzionato, ma i vostri blog sono tutti meritevoli e scegliere uno o l'altro è stato estremamente difficile.... quindi se qualcuno ha ricevuto la comunicazione di premio assegnato e non si ritrova il nome, sappia che il premio è suo comunque e ci farà un enorme piacere se lo ritira lasciandoci anche l'appunto della mancata segnalazione sul post, permettendoci così di sistemare la cosa! Grazie a tutti e.... buona fortuna!

8 commenti:

Sue ha detto...

Grazie... adesso è tutto chiaro.
Accetto con piacere, siete molto gentili a scegliere anche il mio blog... apprezzo molto.
Ciao,
Sue.

Roberta ha detto...

Grazie per il bellissimo premio che mi avete dato, lo accetto con molto piacere.
Ho girovagato un po' nel vostro blog ... ma quante belle cose ho visto: BRAVISSIME!!!!

Ciao ciao

margherita ha detto...

Vi ringrazio per aver pensato a me nell'assegnare questo premio.Lo ritiro con piacere
un abbraccio
margherita

Isa ha detto...

Grazieeeee!!!!! Lo accetto molto volentieri, e intanto vi faccio tanti complimenti per il vostro blog! E grazie anche per aver firmato il mio guestbook! A presto!

Sonia ha detto...

Ciao! Grazie per il tuo commento, sei gentilissima :)
Sono venuta a curiosare un po'... hai, anzi avete, un blog molto carino e piacevole da leggere (bellissima la descrizione di te e tua figlia!)Senza contare che siete bravissime! Io sono negata con il decoupage, è un piacere vedere quello che sapete fare :)
ciao, a presto

Silvia ha detto...

Grazie carissime!!! Accetto molto volentieri il premio ^_^
Vi faccio i miei complimenti per i vostri lavori.
Baciottoli
Silvia

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Anche io arrivo con molto ritardo e quì mi scuso! Purtroppo tra lavoro, impegni e cosette varie non ho quasi più tempo nemmeno per il mio blog :(

Grazie infinite, cmq, per il premio assegnatomi e per aver pensato a me! Vi abbraccio forte e i miei complimenti per i vostri lavori!
A presto,
DeianiraLane.

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Càpita, eccome se càpita di accorgersene poi..... è successo a te, ma prima ancora a noi e chissà a quante altre capiterà.... grazie per i complimenti per i lavori, ma anche i tuoi non scherzano ;)
un abbraccio sincero....

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin