martedì 3 marzo 2009

Presentiamoci


Ciao a tutti.....
Siamo appena approdate anche a questo mondo... siamo in due, due penny appunto, mamma e figlia, che ancora non hanno smesso di giocare insieme, nonostante l'età che ci ha catalogato e rilegato in un nuovo mondo, quella degli adulti.... oddio, per me era già arrivata da un bel pezzo, ma mia figlia c'è giunta da.... già, ma in quale momento della vita puoi dire di essere adulto? se contiamo la maggiore età, lei è approdata in questa immenso mondo da quasi 5 anni, io da 25 più di lei....
Ci presentiamo: io, la mamma, penny1, sono una casalinga che, stanca della routine quotidiana, ha deciso di trovarsi un hobby che le impegnasse la giornata.... casalinga dal primo giorno di matrimonio (25 suonati e festeggiati!) occupatissima a fare la mamma a tempo pieno fino a qualche anno fa con figlie (2) da portare a destra e a sinistra, scuola, danza, piscina, catechismo, palestra, amichette ecc (questo ovviamente in varie fasi, non tutto insieme!) avevo le giornate fin troppo corte, le ragazze, allora bambine, quasi coetanee, due anni di differenza, la casa e il marito assorbivano completamente il mio tempo.... ma si sà, gli anni passano e tutto passa... e le figlie crescono, .... prima il motorino, poi prendono la patente e la macchina.... ed ecco che diventano indipendenti... si muovono autonomamente e a te lasciano solo i panni da lavare, stirare e sistemare.... per il resto i loro molteplici impegni, lavoro, università, amici.... li rendono quasi invisibili in casa se non fosse appunto per i panni e i pasti in famiglia, talvolta annullati all'ultimo momento ;-) , ma si sa come funzionano queste cose, sono stata giovane anch'io XD!
Poi c'è penny2, la figlia, ma si descriverà da sola....
Per il momento il mio ruolo di mamma mi ricorda che è giunta l'ora di pranzo.... il seguito arriverà nella prossima puntata... per il momento abbiate un po' di pazienza.... il resto arriverà XD)))))

5 commenti:

Natascia ha detto...

Ciao due Penny, grazie per essere passate a trovarmi!
Benvenute nel mondo dei blog... è immenso, è piacevole e col tempo si conoscono un sacco di persone... fatevi conoscere e fate conoscere la vostra creatività, vedrete come questo angolino si animerà di tanta bella gente!!
Buon divertimento!!

Due Penny ha detto...

Grazie a te, Nat, per esserve venuta nel nostro mondo, ci ha fatto davvero piacere!!!!!

Daniè ha detto...

Benvenute anche da parte mia... penso che vi troverete molto bene in questo mondo virtuale e reale insieme!!
Daniela

Mary ha detto...

Ciao ;-)
grazie per avermi lasciato nel blog tutte le indicazioni per il lavoretto che vorrei realizzare , e benvenuta nel mondo delle bloggers:-)
ciao Mary

Due Penny ha detto...

Grazie a tutte per il vostro benvenuto in questo mondo, @ Mery: prego, figurati.... spero solo di esserti stata d'aiuto!
A presto e tornate a trovarmi!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin