giovedì 8 aprile 2010

Un dono ed un premio per noi....Grazie a Paola e a Stef....

Il dono....

Con un po' di ritardo, ma non voletemene, pubblico finalmente il bellissimo uovo di Pasqua che Paola ha lasciato a tutti i suoi amici e noi siamo orgogliose di essere tra loro! :D (Soprattutto visto che è l'unico che quest'anno io abbia ricevuto.... ma non pensate male, è anche l'unico che posso gradire senza conseguenze!!!
Quindi che dire... Grazie Paola!!!! E tanti auguri anche a te.... anche se mostruosamente in ritardo, accettali comunque, ti sono dati di cuore :D

.... Il Premio
Ed ora un GRAZIE di cuore a Stef di FLOH'S Mumble mumble che ha voluto darci questo premio che.... è davvero un po' impegnativo e che mira a farci conoscere un po' di più... visto che i riceventi debbono rivelare 10 cose di loro.... bene, preparatevi a conoscere 10 cose di me, allora! E speriamo di non annoiarvi troppo ;p

1)Amo molto la mia famiglia e per loro morirei mille volte

2)Mi innervosisco facilmente se qualcosa scombussola il mio... tutto
3)mi impanico facilmente se so che ho persone a pranzo o a cena, ho paura di non essere all'altezza, ma poi tutto finisce in complimenti e sorrisi (chissà se di circostanza hihihi!)
4)A volte vorrei essere un po' egoista, ma raramente ci riesco
5)Mi piace molto viaggiare, sia virtualmente che non.... Peccato che per i viaggi reali mio marito abbia poco tempo e ancor meno fantasia :(
. 6)Mi piace sperimentare sempre cose nuove con i miei hobbies, poi una volta acquisita la tecnica mi stanco facilmente, praticamente mi piacciono le sfide!
7)Mi piace molto la musica in genere, un bel film da vedere al cinema e le mattinate estive sul gommone in mezzo al mare con mio marito che pesca
8)Mi piace tantissimo ballare e recentemente frequento un corso per balli di gruppo e quando esco da lì sono stanca, distrutta, le osse doloranti, ma tanto tanto soddisfatta!!!
9)Certi giorni sto proprio fuori come un balcone! (Copiata pari pari da Stef, ma condivisa pienamente!!!)
10)Trascuro casa e tutto se comincio a fare qualche lavoretto dei miei!!!:( (idem come sopra!)

Ed ora la parte più ingrata, scegliere solo 10 blogger a cui rigirare il premio:
1) Lina solo poesie
2) Sonia la bottega delle fate
3) Alex chiacchiere e crocette
4) Princesse Le mie creazioni
5) Lucia Un giorno in cucina
6) Daniela I giardini di marzo
7) Michela Le idee pazze di Michela
8) Potolina Il mondo di Potolina
9) Claudia I miei hobby
10) come spesso facciamo, il decimo lo lasciamo a tutti i nostri lettori che hanno piacere di postarlo nel loro blog.

4 commenti:

Princesse ha detto...

Ma grazie.... :-)

Linasolopoesie ha detto...

Penny
Sono corsa subito da te per la sorpresa che mi avevi riservato, si rifersce a questo bellissimo uovo? Grazie lo posto subito nel blog dei solo premi ..con una dedica a te riservato e col tuo nik ..cosa non ti perderò di vista per troppo tempo...
ORA CORRO A POSTARLO..
GRAZIE DEL PENSIERO LINA

Sonia ha detto...

Grazie penny, sei sempre super gentile :******

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Grazie a voi!!!! :D

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin