martedì 3 novembre 2009

Aiutiamo Denise....


Questo è un post che dovevo pubblicare già da qualche giorno, ma per un motivo o per un altro (connessione adsl snbarazzina per prima) non ho potuto farlo, per fortuna mi era rimasto nelle bozze e ora ve lo propongo.
In giro per i blog ci si trova di tutto, a volte anche cose di cattivo gusto, ma, per fortuna, non è sempre così....
Ieri ero su un blog e trovo questo commento:
P.S. Ti rubo ancora un pò di spazio per invitare te e tutti i tuoi lettori a leggere questo post attentamente (si tratta di una bambina gravemente malata) http://sauroweb.blogspot.com/2009/10/aiutiamo-denise-un-piccolo-angelo.html
Per favore dategli un'occhiata, io Denise e la sua famiglia ve ne saremo veramente grati.
In genere si dice che la curiosità è femmina e poi l'accorato appello per aiutare una bimba non può rimanere ignorato, quindi mi dirigo al link sul blog di Sauro e leggo l'articolo che avete visto....
Ora quello che vi chiedo è: date anche voi un'occhiata al blog e se pensate che ne valga la pena e se potete dare una mano per questa bimba.... come dire... al vostro buon cuore.
sul Web, per l'esattezza su Youtube ci sono dei video girati su denise, troverete i link e se volete potrete vedere questo piccolo angelo.
In genere non promuovo cause sul mio blog, questa è un'eccezione, ma penso ne valga la pena.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie 1000, soprattutto per avermi dato i consigli giusti per far si che non ci fossero dubbi per quanto riguarda la vericità delle informazioni.
Se hai fatto questo significa che hai appurato il tutto.
Sto preparando un blog per l'associazione che si stà preoccupando di Denise e che si occupa di bambini bisognosi in tutto il mondo (per quello che può, è una piccola associazione di un piccolo paese Barberino val d'elsa) con varie iniziative cerca di trovare fondi per fare questo. Quando sarà pronto ti farò sapere e se ci linkerai te ne saremo grati. Giro il tuo link all'associazione e alla famiglia di Denise in modo che possano vedere che bella persona che sei. Un grazie di cuore a te e tutti i tuoi lettori.
Un abbraccio Sauro

Lufantasygioie ha detto...

ciao Marina
su questa associazione ho scritto un post,spero che il passaparola funzioni!
Tu sapevi che hanno anche un mercatino,con tanti regalini da fare per Natale?
ciao e grazie per le informazioni
lucia

Unknown ha detto...

In data 06/11/2009 e stato effettuato il primo Bonifico Alla famiglia di Denise. Grazie anche a te ed i tuoi lettori l'associazione è riuscita ad inviare € 914,25
Grazie a tutti-e.
P.S. stò allestendo un blog per l'associazione, ancora non c'è un granché ma i tuoi lettori avranno da lì tutte le info legali e le coordinate per poter essere maggiormente sicuri che il loro contributo sia andato VERAMENTE a chi ne ha bisogno, ecco il link:
http://www.happydaysonlus.blogspot.com/

Ciao e tante grazie di cuore

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Sono convinta che tutti possiamo essere solidali e tanti italiani lo hanno dimostrato più e più volte, anche e soprattutto il mondo dei blogghisti! Sono contenta di sapere che un aiuto concreto è iniziato ad arrivare a questo angelo! Tienici aggiornati, Sauro, ci fa davvero piacere!

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin