mercoledì 30 giugno 2010

Nuovi blog candy

Come avrete visto la mia sidebar viene aggiornata di continuo, link a candy che arrivano e link che vanno via non appena finisce il candy e l'estrazione è avvenuta!
Questa volta pubblico il post ad un candy perchè è il regolamento che lo richiede ;)



venerdì 25 giugno 2010

Ricordando Michael Jakcson

Il 25 giugno di un anno fa moriva Michael Jackson all'età di 50 anni per un'iniezione di farmaci per la quale il medico Conrad Murray è accusato di omicidio colposo, nella sua casa di Los Angeles, proprio prima del suo attesissimo ritorno sulla scena a Londra per una serie di concerti. (Fonte)
Dopo la sua morte, per ricordarlo, la televisione ha mostrato quanto più era possibile di tutta la sua vita, del suo lavoro. Non credevo fosse possibile, eppure ho scoperto canzoni che all'epoca in cui erano uscite

giovedì 17 giugno 2010

25° anniversario di matrimonio.... ma non il mio!


E già, perchè io il mio l'ho festeggiato già un anno e mezzo fà :D!
Questa volta si parla delle Nozze d'Argento di mia cognata, la moglie del fratello di  mio marito. Domenica scorsa ha festeggiato (con qualche giorno d'anticipo) il 25° anniversario e per l'occasione le ho suggerito di fare noi le bomboniere.... Detto/fatto!

Concorso GENIO di PRIMAVERA

Certo ricorderete di quando vi ho parlato dei due concorsi sul forum di Genio Creativo.... del primo, quello che prevedeva come regalo il portachiavi di mia creazione vi ho parlato giusto qualche post fa.... ora sono lieta di comunicarvi chi ha vinto il secondo concorso :D   
IO!!!!!!!! con questo mio lavoro


Per prima cosa vorrei ricordarvi che le categorie aperte al concorso erano tutte quelle creative, ma quelle in cui sono state inoltrate i lavori, alla fine, erano 5:

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin