giovedì 29 ottobre 2009

Due nuovi candy blog

Due nuovi candi blog, uno di Girasolina e l'altro di My lucky
Girasolina  promuove il suo per il compleanno del suo blog, Il girasole creativo, auguri, Girasolina.
girasolina
My Lucky ha pensato invece ad un divertente candyblog di Natale, tutto da indovinare... volete saperne di più? andate sul suo blog!
Mylucky

martedì 27 ottobre 2009

Incarta i sogni


Non nei volumi,
ma nell’energia della luce sprigionata,
puoi dare un metro ai miei sogni.

Ho incartato l’infinitesimo,
per tenerlo sul palmo di una mano,
e da questa evanescenza ho tratto calore.

Ho sentito l’ardore delle parole non dette,
degli sguardi d’intesa e dei sorrisi commossi.

Cacciatore di Perle


Un amico di forum e di cui seguo il blog e sul quale vi invito a dare un'occhiata, Cacciatore di perle ha scattato questa foto e sua è anche la citazione affianco... è quello che per lui significa incartare i sogni. a me piaceva molto e mi pareva un peccato lasciarla lì.... Voi che ne pensate? E i vostri sogni, dove sono riposti o in che modo?

venerdì 23 ottobre 2009

Ecco un nuovo premio, anzi due ed uno è per tutti voi!!!


Voi potrete non crederci, ma io vi garantisco che questa pioggia di premi che sta arrivando ci inorgoglisce davvero tanto! Per noi questo ha un significato vero, significa che siamo riuscite a conquistare i cuori delle persone, belle persone devo dire, che o per affetto o per reale ammirazione hanno comunque scelto noi in questa rete piena di pesci.... Nel mare di internet sono tantissimi i blog e questa quindi rappresenta, per noi, la reale conquista di un posticino tutto nostro ma pieno di amici e amiche.... più amiche che amici, in verità, ma questo non è rilevante! Per questo motivo desideriamo ringraziare ufficialmente tutti voi, che ci seguite, che ci dimostrate affetto e che apprezzate quanto facciamo.
E dopo i ringraziamenti ufficiali a tutti voi, passiamo ai ringraziamenti doverosi a Sabrina, una fatina speciale - e se andrete a dare un'occhiata sul suo blog capirete che non esagero, alle sue creaturine manca solo la parole, sono deliziose, delicate e tenerissime!- che ha voluto ricordarsi di noi e ci ha conferito questo bellissimo premio!
Grazie, Sabrina!
Adesso dobbiamo passare a elencare i blog che abbiamo scelto, come sempre a fatica, ve lo assicuro, sperando che sia accolto con la stessa gioia che abbiamo noi nel donarvelo!

- Dual di Grafic world, con il suo blog è di aiuto a quanti come noi non sono dei geni dell'informatica
- Luisa con la suo Bazar delle meraviglie, fateci un salto, è un blog da tenere d'occhio, se avete bisogno di una idea in più....
- Alex di chiacchiere e crocette, per chi ama il punto croce troverà in questo blog un mare di lavori accuratamente rifiniti
- Lara di La bottega degli hobby una brava decoupina e una appassionata del fenomeno twilight, se passerete nel suo blog avrete tutte le ultime notizie su questa saga, e avrete anche occasione di vedere i suoi bei lavori!
- Minù di Le creazioni di Minù un blog molto carino che vale davvero la pena di tenere d'occhio
- Milena di Le creazioni di Milena, con la sua passione per le stoffine e le arti creative e mamma di un bimbo assolutamente delizioso!
- Pupottina di Pupottina va en Espana, una brava scrittrice che, se come me non conoscete lo spagnolo, potrete apprezzare meglio negli altri suoi blog di cui troverete i link direttamente sul suo blog :D
- Frufru Pina con il suo mondo incantato, le sue poesie e le sue immagini... nonchè i suoi pensieri e le sue giornate.... perdetevi per un po' anche voi nel suo mondo.... perderete anche la nozione del tempo.... :D

e, approfittando del passaggio nel suo blog per avvisarla del premio ne abbiamo ritirato anche un'altro che lei ha dedicato a tutti i suoi amici virtuali e, ritenendoci tali abbiamo pensato che era anche per noi.
Grazie Pina.

Un premio che anche noi rigiriamo a tutti i nostri amici e amiche che avranno la bontà di ritirarlo.
Concludiamo con un grande abbraccio a tutti, ricordandoci e ricordandovi che il mondo virtuale a volte è più vero di quello reale!!!!

martedì 20 ottobre 2009

Un giveaway per augurare un buon anno nuovo!!


Girovagando per i blog amici ho scoperto questo giveaway di La mamma curiosa un blog simpaticissimo e curioso davvero! così com'è curioso il giveaway che ci propone: Una bottiglia di uno dei migliori Franciacorta attualmente in produzione (siamo italiani, boicottiamo lo champagne!!) e la sua borsetta di stoffa, cucita con le mie sante manine!! [testo suo personale, scrupolosamente riportato!] Le modalità per partecipare le trovate tutte qui che aspettate a partecipare?

lunedì 19 ottobre 2009

Auguri, Paola!!!


Auguri, Paola, cento di questi giorni!!!
Siamo felici di poter festeggiare con te il tuo compleanno e approfittiamo dell'occasione per farti anche noi il nostro regalo!

saremo davvero onorate se ti farà piacere raccogliere quello che più ti piace o entrambi se lo desideri, sono stati scelti davvero con il cuore, pensando a te!!!
E poichè anche noi abbiamo avuto piacere dei portafortuna che hai voluto regalarci, li postiamo entrambi nel nostro mondo, sperando che ci portino davvero fortuna, perchè no? :D

domenica 18 ottobre 2009

Un nuovo premio!


Questa volta è Iris che si ricorda di noi e vuole premiarci rigirandoci un premio che arriva direttamente dalla Spagna.
Con onore e gioia lo rigiriamo ad altre amiche. Andiamo subito ad avvisarle!
Di seguito c'è l'elenco completo dei blog che, a gran fatica per la scelta, abbiamo deciso di nominare!
- Lucia di Un giorno in cucina (per premiare anche il suo nuovo blog)
- Daniela dei Giardini di marzo
- Stella di Poesie in vetrina
- Luisa e il suo Bazar delle meraviglie (una nuova nostra amica)
- Paola di Polvere di stelle
- Rosana di Universo das Artes
- Linda di Pane amore e creatività
- E poi un premio per le amiche decoupine, che, come forse saprete, è un blog appena nato, compilato a dieci mani, siamo in cinque, io e altre quattro amiche, ma voglio assegnarlo a loro
perchè i loro lavori meritano e anche per augurare buona fortuna a questo blog!

venerdì 16 ottobre 2009

11 premi x 11 ruote, gioco a premi di Lucia



Lucia, nel suo blog Lufantasygioie ha indetto un nuovo gioco a premi basandosi sule estrazioni del lotto. E' carinissimo e soprattutto originalissimo!!! Se volete saperne di più e soprattutto se volete partecipare (consigliatissimo!) fate un salto sul suo blog, ma affrettatevi sono solo 90 i numeri a disposizione ;p.
Io il mio l'ho scelto, ora tocca a voi! :D

lunedì 12 ottobre 2009

Premio arrivato!!!!!


Vi ricordate? qualche giorno fa ho vinto, senza sapere di partecipare, un premio ai numeri nascosti nel blog di Lufantasygioie e oggi il suo dono è arrivato a casa mia! Non riesco a dirvi quanto questo mi riempia di gioia! Sono contenta, emozionata ee eccitata nello stesso tempo! Primo fra tutti è il sentimento di euforia per aver vinto qualcosa, visto che in media non vinco mai niente! Poi subentra la gioia di possedere un oggetto unico nel suo genere, un oggetto che è stato creato pensando a me, da una persona (meravigliosa) che conosco solo virtualmente e di cui fino a pochi giorni fa ignoravo l'esistenza.... eppure oggi mi considero fortunata ad averla incontrata. E' una persona sensibile, generosa, dolce e meravigliosa. Del resto chiunque, leggendo fra le pagine del suo blog, può rendersi conto che le mie non sono parole senza fondamento, le sue pagine scoprono quale persona sia lei!
D'obbligo e con gran picere sono i ringraziamenti!
Lucia, grazie mille, il tuo gioiello è arrivato sano e salvo, e sarà mia cura trattarlo con la dovuta attenzione.



E adesso eccovi le foto del gioiello!!!!
Questa è la confezione al suo arrivo. Molto professionale! Complimenti! Anche il tuo logo, veramente perfetta! [La mia foto è molto meno professionale, mi accorgo solo ora di aver tagliato il logo :( ]

Questa è la foto della collana fuori dalla sua confezione [il fash ha falsato i colori, quello che sembra qiallo in realtà è verde]

E, per farvela vedere meglio ho chiesto a mia figlia da farmi da modella e queste sono le foto della collana indossata. Ne sono due, una è con il flash, l'altra l'abbiamo fatta sul balcone per carpire la luce del giorno e sperare in una migliore esposizione ;)

Allora, che ne dite, non la pensate come me? Non è a dir poco perfetta e bellissima?
Per me lo è!!! ;)
Bravissima, Lucia! Complimenti!

mercoledì 7 ottobre 2009

Altri premi in arrivo!



Altro giro, altra corsa, altri premi in arrivo!!! Questa volta da parte di Paola di "Polvere di stelle". Grazie Paola!
E poichè ieri è stato davvero arduo scegliere i blog a cui assegnare il premio, perchè tutti meritevoli, chi più, chi meno, abbiamo deciso di metterla in questo modo: le viole rappresentano il premio amicizia e può essere raccolto da tutti i blog che ci linkano e che ci sono amici, l'altro, especially for you, speciale per te, lo dedichiamo anche noi ai nostri lettori, quindi forza, venite a prenderli, sono per voi!!!
Un abbraccio a tutti....

Il blog candy di Lufantasygioie


Lucia organizza il suo blog candy per ringraziare tutti di essere arrivata a quota 300 visite. Mette in palio 3 premi, 3 dei suoi favolosi monili.... che aspettate a iscrivervi anche voi?
Le regole le trovate nel suo blog, lo potrete raggiungere cliccando sul suo nome o sull'immagine a lato del blog. Scade il 23 ottobre.

martedì 6 ottobre 2009

Addirittura Due Premi!!!!!



Quella di ieri è stata davvero un'ottima giornata, di quelle che capitano una sola volta nella vita!! Ho aperto il mio blog per trovare Daniela che mi ha voluto riconoscere un premio, e questo di per sè è gia un ottimo modo per iniziare una giornata!!!
Ringrazio, pubblico il mio articolo, avviso qualcuno del premio che giro... e la giornata scorre come al solito.....
per concludere la serata, o almeno accingendomi a farlo, apro di nuovo il mio blog e trovo che Lucia dal suo suo nuovo blog "un giorno in cucina" mi riconosce anche lei un premio, e anche interessante, citandomi tra i blog da vedere.



Premi come questo sono sempre una soddisfazione, perchè, come dicevo a Lucia, tutti noi ci mettiamo passione, anima e cuore nei nostri blog e quando questo ci viene riconosciuto, vuol dire che abbiamo lavorato bene! E queste son soddisfazioni!!!! :D
Comunque, tornando a ieri.... Ottimo! Passo da lei per ringraziarla su "un giorno in cucina" e trovando il blog interessante, per seguirla costantemente mi iscrivo tra i suoi sostenitori.... colpo di fortuna, Lucia ha un concorso aperto, i numeri nascosti,e io, in qualità di decima sostenitrice, vinco il secondo premio,
un premio a sopresa di cui vi renderò edotti quando mi arriverà a casa, perchè 10 sono i suoi anni di matrimonio e che cadranno tra un paio di mesi! Ancora auguri in anticipo, spero di ricordarmelo per allora, e rifarteli al momento giusto, ma per il momento un paracadute non fa male....

Per i magnifici 10, la nostra top ten dei 10 blog da vedere, sarà arduo trovarli, perchè ne seguo molti e sono tutti molto belli! ma, tranquilli, tra un po' qualcuno mi vedrà bussare al suo blog e riceverà il mio commento di avviso a ritirare a questo premio! ;)



Ed eccola qui l'attesa lista!
il primo ritorna a
- Lucia, e a il suo Lufantasygioie
il secondo avrei voluto darlo a Daniela, ma ci ha pensato già Lucia ;) e salto ad un altro blog
- Rox di briciole di creatività
- Dona di il mio piccolo mondo creativo
- Maria Luisa di Azzurra-Lu creation
- Alice di Alice's personal space
- Il trovaricette
- Paola di la spiaggia dei sassi
-Frufru Pina di un mondo incantato
-Iole
-Dany di I miei hobby

Auguri a tutti e non se la prenda chi non è stato segnalato in questa top ten, non è perchè non meriti, è solo che bisognava ridurre a 10!!!

lunedì 5 ottobre 2009

Uno svuotatasche in finto tiffany


Questa volta voglio pubblicare un lavoretto che mi ha impegnato giusto una giornata, fra la scelta del soggetto e l'esecuzione vera e propria, ma che mi ha divertito davvero tanto!

Un po' di giorni fà una nostra amica, Dona del blog "Il mio piccolo mondo creativo" ha tenuto una lezione sul finto Tiffany sul forum di Decolucy .

Io mi ci sono impegnata parecchio, il progetto mi ha preso davvero tanto, ho solo cambiato un po' il soggetto e il finto piombo, ma il risultato mi pare molto apprezabile! Voi che ne pensate? :D

E' arrivato un nuovo premio!!!


Un premio è, per me, l'equivalente di un regalo a sorpresa e come tale sempre ben accetto!

Un regalo a sorpresa, perchè per prima cosa non te lo aspetti affatto e proprio in virtù di questo ti inorgogliesce il fatto che chi te lo regala ha avuto pensiero per te, vuoi perchè le piace il tuo blog, vuoi perchè le sei simpatica, comunque c'è un qualcosa che ha spinto chi te lo ha donato a sceglierti fra i tanti! :D

La nostra amica Daniela del blog I giardini di marzo, che tra le altre cose vi invito a visitare, crea dei gioielli stupendi (ndr) , ha voluto regalare a noi e a tutte le persone che ha scelto di seguire nei loro blog, questo magnifico premio. E' con lo stesso criterio che lo rigiro a lei, ringraziandola ancora una volta, e a tutte le amiche che abbiamo il piacere di seguire e che ci seguono con tanto affetto!!! Sentitevi quindi autorizzate a prelevarlo, tranquillamente, ve lo rigiriamo con affetto! :D

Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio, questo è il posto giusto!

Firmate il nostro libro degli amici.... ne saremo davvero contente

Articoli correlati

Blog Widget by LinkWithin